Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Curiosità colore location

Jessica, il 3 Maggio 2024 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine 🥰
Ho una curiosità.. noi avremmo scelto il colore che sarà quello principale del matrimonio ( un realtà saranno pochi dettagli qua e là perché non volevo esagerare), la mia curiosità è questa.. quando avete scelto il colore, la location vi ha dato un campione??


Mi spiego, noi abbiamo scelto il colore in base ai tovaglioli che la location aveva disponibile ( tonalità da noi prese in considerazione e poi lei ci ha mostrato cosa poteva offrirci), ma giustamente essendo tovaglioli non ha potuto darcene uno, ma nemmeno darci un codice di riferimento. Ci ha fatto scattare una foto, che può dire tutto e nulla..

È “normale” che sia così? Pensavo di aver visto location che ti davano almeno un codice o altro.. a voi come è andata?

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Maggio 2024 alle 22:36
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo visto tutto tramite foto e stop …
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sentito di chi eveva il pantone ( spero si dica così) di ciò che aveva scelto.. ma probabilmente l’ho pensato io 🙈 poco male, tanto le varie sfumature andranno comunque bene, ma non so il perché avevo questo ricordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quando abbiamo scelto il tovagliato l’abbiamo visto di persona, e anche noi abbiamo scattato una foto di come potrebbe essere apparecchiata la tavola quel giorno. Non ho mai sentito di location che danno il “codice” del colore, o almeno noi non abbiamo pensato di chiederlo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione