Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Curiosità! Confrontiamoci

Sara, il 10 Dicembre 2019 alle 11:30 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ragazze, impegnate nella ricerca della cicogna ogni minima sensazione o pseudo sintomo impalpabile lo ricolleghiamo alla nostra speranza più grande, allora mi va di chiedervi se durante la vostra ricerca ad un certo punto avevate la netta sensazione di aver concepito anche se magari erano passati pochi giorni dai vostri rapporti e se si cosa ve lo ha fatto intendere? Come vi sentivate?

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Dicembre 2019 alle 14:34
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!! Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tengo le dita incrociate 🤞🏻😍😍 facci sapere!!❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo avuto due rapporti nei due giorni del picco segnato dal test perché il giorno dopo già il livello era zero! In più abbiamo usato il gel conceive plus.. chissà...
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! Noi ci abbiamo provato per 7 mesi!! Mi ricordo benissimo che dopo la settimana fertile, non vedevo l'ora che arrivava il giorno del "non ciclo" 😅
    Sappi comunque che noi ci siamo riusciti perché abbiamo avuto rapporti un giorno si e due no.. Come ci aveva consigliato l'andrologo 😊 per sfinimento ho voluto provare anche questo metodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io!!!! Per ora non ho nessuna sensazione ma ho avuto i rapporti 4/5 giorni fa nel picco di ovulazione, ancora è presto! Ma l’attesa snerva😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😍!! Ma è stata una cosa stranissima, pensavo al classico "fantasintomo", o meglio "fantasensazione".. è stato bellissimo vedere quelle due lineette positive 😍 e ti auguro di vivere le stesse emozioni il prima possibile ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece le tue sensazioni erano vere!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il concepimento a me è passato per la mente "adesso mi ha messa incinta".. Non so neanche il perché di questo pensiero 😅 Però poi ho lasciato perdere perché non avevo niente di diverso e anzi, avevo tutti i sintomi del preciclo!! Soprattutto il giorno in cui dovevano arrivarmi avevo continue fitte alla pancia.. infatti ho aspettato 5 giorni di ritardo e ho fatto il test solo per curiosità convinta che fosse negativo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Mi piacerebbe avere questa sensazione! Ma non ce l’ho🥺🥺 vabbè che noi abbiamo avuto i rapporti da poco 4/5 giorni fa, giusto i giorni dell’ovulazione perchè ho usato i test
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

questo mese ho capito di esserci riuscita a circa 5/6 giorni dal presunto ciclo grazie ad un dolore particolare al seno...me lo sentivo ed infatti è stato proprio così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione