Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Curiosità e dubbi sugli acquisti

Patty, il 10 Dicembre 2019 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciaooo mamme e future
nelle feste io e mio marito inizieremo lo shopping x la nostra piccola e mi vengono mille dubbi sulle cosa da comprare... Oggi ad esempio pensavo al seggiolone quale sarebbe più pratico ecc... Da lì il dubbio... Il cuscino è meglio il classico in pvc perché si pulisce semplicemente con la spugna oppure visto che poi in estate farà sudare molto la bimba è meglio un cuscino in stoffa??? Voi che dite??

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Dicembre 2019 alle 22:48
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un Tatamia della Peg Perego e non mi é mai apparso particolarmente sudato, quest'estate mettevo una normale salvietta sotto (quando mi ricordavo 😊).
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quello in pvc, con l’arrivo del caldo io le ho preso la copertura in spugna. Io l’ho usato poco il seggiolone, mia figlia intorno ai 15 mesi ha chiesto l’alzasedia in modo che potesse mangiare a tavola con noi e meglio.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto l'utilizzo del seggiolone, ti consiglio la seduta in pvc da ricoprire eventualmente con una copertura in spugna nei mesi estivi..
    Devi poterlo pulire agevolmente, il.pvc una passata e via e la copertura la butti in l
    Lavatrice..Si sporca tutto parecchio😅Comunque si su quella di pvc si appiccicano in estate..io gli metto anche solo sotto un asciugamano disteso dallo schienale alla seduta ed ho risolto😊
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino suda nel pvc della Peg Perego? Mi piacciono molto i loro seggioloni
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto che vendeno anche delle coperture in cotone lavabili in lavatrice
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso il seggiolone della Chicco polly progress è in pvc ma si può mettere la spugna sopra.. comunque non l ho ancora provato la mia bimba ha 12 giorni 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me era stato regalato il seggiolone in legno della Stokke e meno male che mi é stato prestato un'altro seggiolone della Peg Perego con seduta tipo ovetto in similpelle lavabile perché ci ho messo dentro il mio bimbo fin dal primo mese di vita e lo spostava grazie alle rotelle per tutta la casa in modo tale che riuscissi a sbrigare le varie ed eventuali con lui accanto e da subito é stato a tavola con noi ai pasti. Fondamentale é la seduta reclinabile perché quando sono piccoli non tengono bene su la testa, per esempio é impensabile mettere un bimbo di 5 mesi nel seggiolone Ikea, implica che sollevi la testa e che riesca a mantenere la posizione, se é reclinabile si appoggia. Lo Stokke non ha le rotelle e ogni pezzo in più va acquistato ad un prezzo a mio avviso poco economico (nemmeno le cinture e il coso per dividere le gambe é compreso) e se lo monto da istruzioni il bimbo appoggia il piede e si alza in piedi. Spero che sia più utile nella crescita e quando arriverà il mio secondo principino.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che quando l'ho messo nella lista nascita non ho fatto caso a questa cosa
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la plastica è tremenda in estate e visto che nasce in aprile poi arrivano i mesi caldi...
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, anche io devo comprare il seggiolone e non so... Plastica si pulisce prima ma poveri bimbi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione