Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste

Curiosità per ravvivare un po il pranzo

Pin, il 29 Aprile 2021 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno sono di Trieste e in questi ultimi giorni su fb vedo tante pubblicità di pizzerie, paninoteche ecc... Che scrivono RIPARTIAMO CON IL KARAOKE la prima parte proprio il 1 maggio e poi avanti... Quindi mi chiedevo se per ravvivare un po il ricevimento dove magari non tutti avranno lo spazio per ballare, ovviamente se si potrà, se si potrà fare un karaoke invece che solo musica di sottofondo, magari può essere un'idea per passare un po il tempo sia adulti che bambini. A me l'idea piace per dare un po di vita e quattro risate, perché comunque va uno alla volta. Che ne dite?

12 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 29 Aprile 2021 alle 18:45
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il karaoke. Tanto non piace a nessuno🥰sì alla musica di sottfondo
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, mille cavoli, però…
    Il microfono, per essere utilizzato da tutti, dovrebbe avere una spugnetta da mettere nella parte dove si avvicina la bocca, che ripari dalla saliva, e che deve essere ogni volta sostituita, per ogni invitato che intende utilizzarlo. A livello igienico penso sia giusto e rispettoso, nei confronti di tutti i miei ospiti. Al contempo però, trovo la cosa un po’ macchinosa (nella maggiore delle ipotesi le spugnette devi provvedere a procurartele tu; se coloro che ti forniscono l’intrattenimento si mettono a disposizione per acquistarle ben venga, ma ne dubito. Non si tratta di due, tre spugnette…)
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙃a me chi fece l’intrattenimento musicale lo scorso anno mi disse che erano ancora vietati i karaoke perché si usa comunque lo stesso microfono per tutti , al massimo un paio, e ovviamente cantando ci va la saliva sopra e poi ci canta quello dopo...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi in municipio quindi? Qual è il ristorante? 😊 Noi ci sposiamo in chiesa e il ricevimento sarà in una dimora storica del goriziano.. la sala ricevimenti ha 250mq e fuori c'è un parco enorme.. ma noi abbiamo già dato lauti acconti 😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace ma so che Fm non lo ama per niente quindi non lo faremo, noi abbiamo una band quindi comunque ci sarà un pó di intrattenimento poi magari valutiamo se organizzare qualche gioco
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io sono frenata perché so che ai nostri amici e a mio marito stesso non piace o lo farei Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposo in piazza Unità il 19 giugno poi un ristorante che abbiamo trovato dove c'è abbastanza spazio sia fuori che dentro e che gentilmente stanno aspettando con me senza nessun problema per sapere se si potrà fare, non mi hanno chiesto niente neanche l'acconto, sapendo la situazione covid.... Però abbiamo già organizzato tutto dal menu ai minimi dettagli ahahahahah ciaooooooooo

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma il domandone da un milione di dollari è SE SI POTRÀ FARE, poi insomma per la compagnia credo che lo farebbero tutti.... Insomma un po di allegria ahahahahah... Ovviamente se non permettono i balli sarebbe secondo me una buona toppa 😃😁😜😉

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, sto seguendo tutta una serie di post e sembrerebbe che ieri gli organizzatori del settore matrimoni, hanno presentato un protocollo per la ripartenza alle Regioni che è stato approvato. Quindi ora si sta aspettando che arrivi al Governo per l'approvazione finale. Quindi, non so quando ti sposi tu, ma ci sono ottime possibilità che a breve si possa ripartire. E il karaoke, mantenendo la distanza di un metro da chi canta, si potrà fare, eccome. Anzi, meglio dei balli, perché non dovrebbe creare assembramento 😊 Dove ti sposi? Dove farete la festa?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo, allora dubbi si ne ho perché non so se si può, ma era anche un'idea per chi è disperata che non ha spazi per gli ospiti e quindi per ballare ecc... Il tutto ovviamente se è quando sapremo se possiamo fare il pranzo che è una cosa che mi sta mangiando il cervello 🤯😵🥴 ahahahahah chissà quando ci diranno qualcosa 😭😭😭

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io amo il karaoke ma so che per molti è un incubo. Dipende se ai tuoi ospiti piace cantare e se sono intonati 😁
    Potresti mettere gli Ispy, un gioco in cui gli invitati devono fare le foto descritte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    non sapevo fossi di trieste, lo sono anch'io 😊
    A me l'idea del karaoke non fa impazzire, ma perché avrò un matrimonio elegante e il karaoke mi dà l'idea da sagra / festa di paese. Però se piace, assolutamente sì può fare. Perché avevi dei dubbi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione