Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Milano

Curiosità: perché proprio quella data?

Arianna, il 29 Aprile 2020 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Buongiorno a tutti!

Giusto per parlare di qualcosa più leggero volevo chiedervi..come mai avete scelte proprio quel giorno come data del matrimonio? Ha qualche significato particolare o era un numero/mese che vi piaceva?

Io ho scelto il 29 agosto perché per me settembre è il mese dei nuovi inizi e volevo iniziarlo alla grande! Quindi ho visto i sabati di agosto e mi sono innamorata del 29 anche se il numero non ha nessun significato particolare!!
Sono curiosa di leggerle le vostre storie ❤️.
Ovviamente il mio post non vuole essere una polemica sul spostare la data o no, purtroppo è un periodo difficile per tutti, solo curiosità!
Un bacio 😘

64 Risposte

Ultime attività da Rita, il 1 Maggio 2020 alle 15:08
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 29 agosto 2020 mi piaceva perché era l ultimo sabato di fine estate 💕 adesso invece ci sposiamo il 23 luglio 2021
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 🤣 avevamo scelto i nostri compleanni però alla fine siamo tornati a maggio e un giorno tutti suo. E in più sarà l anniversario di matrimonio di suo zio anche 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ma se non è questo destino!!! Dai sono felice che vi sposate il giorno del vostro anniversario! Io se fossi in te mi giocherei anche il numero 10 😜😜😜😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Agosto 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo fidanzati il 10 giugno di ben 4 anni fa e a me piaceva molto l’idea di sposarci con la stessa data . solo che al mio fm per diversi motivi voleva il 5 che cade anche di sabato. Per farlo contento blocchiamo la chiesa per il 5 giugno ,scegliemmo la location(andammo il 10 novembre senza neanche farlo apposta😂) e sbaaam il 5 era occupato !!
    Da lì capimmo che il 10 sarebbe stato nuovamente il nostro numero! Eh niente andammo in chiesa per cambiarla e così sposiamo il 10 giugno 2021 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi suona anche molto meglio come data rispetto alla prima 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, un po' come è successo a voi anche a me suonava bene il 29 agosto! Vedremo cosa succederà ma ti auguro di poter realizzare il tuo sogno il 3 settembre, ormai suona troppo bene! 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come prima data avevamo scelto il 15 maggio, non so perché ma tra tutti i giorni del mese era l'unica che piaceva ad entrambi...come seconda data non abbiamo avuto molta alternativa il 3 settembre ma mi suona molto bene come data, dovrebbe fare ancora caldo, le giornate sono ancora lunghe, poi il primo settembre è il compleanno del mio papà ☺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando è arrivato il momento di cambiare data e scegliere una data per l'anno prossimo il mio pensiero è andato a giugno 2021 al mio fm o maggio o giugno ma ho un lavoro che mi impegna molto in alcuni mesi (aprile, maggio, luglio e da settembre a gennaio e un no stop) quindi per noi giugno sarebbe stato perfetto peccato che la cugina del mio fidanzato abbia pensato, giustamente, di non sposarsi quest'anno anno per lasciare a noi il momento e di scegliere giugno 2021 quindi abbiamo fatto lo stesso pensiero, anche se giustamente qui la situazione nasce da causa di forze maggiori, lasciando lei giugno e prendendo agosto.
    Chissà cosa succederà nei prossimi 100 giorni 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non ho detto nulla del mio pensiero. Se dovessi cambiare, devo scegliere per forza dicembre.. perché il cugino del mio fidanzato che doveva sposarsi quest'anno... ha deciso di sposarsi ad agosto dell'anno prossimo... il nostro anniversario è ad agosto....
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io anche per aprile che iniziavo ad avere conferme e disdette chi non poteva pace non mi fasciavo la testa x chi non veniva, manco x il virus me la.fasciavo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora come ora nessuno di noi può sapere come andrà, ma alla fine sono sicura che ogni scelta che prenderemo farà sì che il nostro giorno sarà perfetto, esattamente come lo immaginavamo! Io ho smesso di preoccuparmi su chi verrà o no, mi concentro sul festeggiare alla grande con chi ci sarà 😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero.con tutto il cuore abbiamo parecchi invitati (180 circa) e se si potrà fare chi vorrà esserci bene altrimenti pace amici come prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Eleonora faccio il tifo per te!! Spero proprio riuscirai ad omaggiarli in questo modo, ma penso che in qualsiasi caso saranno sempre con te, qualsiasi data tu scelga❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Morena, avevi fatto una scelta veramente con il cuore, mi dispiace che purtroppo non è andata come speravi. 😭😭 A volte è bello avere qualcosa da cui partire, delle radici, ma sono sicura che potrete fare vostro il 9 ottobre! Un grossissimo in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😢
    Sinceramente, non potrei mai scegliere una data a cui "appartiene" ad una coppia così importante per me.
    Deve essere qualcosa solo vostro, tanti scelgono il giorno del loro anniversario, noi non potremmo mai perché non amiamo i matrimoni d'inverno, oppure il giorno della proposta. Un giorno che vi leghi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato al 16 maggio perché è il giorno in cui si sono sposati i miei nonni che non ci sono più e ci tenevo particolarmente a ricordarli così.. poi ovviamente vedremo, dobbiamo ancora parlare con il prete e prenotare tutto..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il 4 aprile perché era la data dei miei genitori ed un modo x sentire più vicino mio papà che non c'è più, poi ho dovuto rinviare e ho scelto il 9 ottobre, ma non ha un significato ben preciso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si andrà tutto bene... non dobbiamo perdere la speranza... io avevo deciso di sposarmi il 31 dicembre perché i miei nonni avrebbero festeggiato 70 anni di matrimonio quel giorno... e adesso non so più cosa fare... il mio caro nonno ci ha lasciato la settima scorsa... e non so se sia giusto sposarci quel giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente😅 credevo avessi capito che eravamo nati entrambi ad agosto 😁


    Speriamo vada tutto bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho capito, ti sposi il 28 perché il 27 è il compleanno del tuo fidanzato e il 29 è il tuo compleanno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono espressa male non era riferito al mese ma solo si giorni che avrebbe avuto una sequenza😁😁😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie .... sicuramente ci sarà con tutto il suo fascino e la sua allegria....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono nata il 27 agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace tantissimo per il tuo nonno 😭.
    Cavolo 69 anni di matrimonio,una vita veramente insieme 🥰. Spero vivamente che tu riesca a festeggiare con la tua nonnina, ma penso che il tuo nonno sarà con voi in ogni singolo momento di quel giorno, è come se vi avessero ceduto il testimone, ora tocca a voi ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di sposarci il 31cdicembrev2021... per me è una data molto importante.... i miei nonni materni si sono sposati quel giorno... e nel 2021 avrebbero festeggiato 70 anni di matrimonio... avrei voluto festeggiarli.... avrei voluto fargli una grande festa... ma purtroppo mio nonno è venuto a mancare una settimana fa.... e il mondo mi è crollato addosso.... spero che mia nonna riesca ad esserci... perché vorrei festeggiarla.... perché in fin dei conti è il compleanno della nostra famiglia...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sonia siamo un po' tutte nella stessa barca, un semplice messaggio non costa nulla, sono felice di poter fare "del bene" ❤️ sosteniamoci e speriamo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo incrociando le dita e pregando ogni giorno ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. In questo periodo msg di questo genere fanno bene al cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i compleanni alla fine! 😜😜
    Dai sicuramente avrete più date da festeggiare! Sicuramente vorrei poterti dire con sicurezza che ci riuscirete tranquillamente, ma purtroppo nessuno sa cosa ci riserverà il futuro ma te lo auguro con tutto il cuore! ❤️

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita si!!!! Comunque anche tu avrei una data in più da festeggiare!! Ma poiiiii vuoi mettere i colori bellissimi dell' autunno?? Ti auguro in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 maggio 2020 giorno del mio compleanno, ma non l’avevamo scelta x questo ma xke il 17 maggio è il nostro anniversario ma essendo di domenica noi volevamo farlo di sabato per gli invitati e quindi il 16. Ma purtroppo vista la situazione a fine marzo abbiamo deciso di rimandare, ancora positivi x il 2020 al 9 agosto sarebbe stato di domenica ma il compleanno del mio compagno per cui abbiamo detto ok. Ovviamente tutti i fornitori andava bene la data. Però purtroppo abbiamo valutato che per noi il matrimonio dev’essere come ce lo siamo sempre sognato con amici e parenti per cui abbiamo spostato tutto di 1 anno e tornando alla prima scelta maggio ma al 15. Quindi attenderemo il 15 maggio 2021 con ansia sperando di riuscirci ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 16 aprile perché era ed è il nostro anniversario di fidanzamento, quest anno sarebbero stati 15 anni insieme quindi un modo anche per festeggiare, poi abbiamo dovuto rimandare tutto.. Adesso aspettiamo il 17 ottobre incrociamo dita🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione