Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Aprile 2019 Bergamo

Curiosità prezzo cucina

Valentina, il 11 Dicembre 2017 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 77

Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più due metri di penisola circa e mi hanno chiesto 12/14 mila. Sinceramente pensavo costasse meno.. voi...
Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più due metri di penisola circa e mi hanno chiesto 12/14 mila. Sinceramente pensavo costasse meno.. voi spendereste una cifra simile per una cucina? Oppure la trovate un'esagerazione?

77 Risposte

  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!noi abbiamo speso 14'500euro x una Snaidero, che adoro😍 è una cucina molto grande 16mq con parete attrezzata, dispensa, isola e madia sospesa..so che è un prezzo parecchio alto ma volevo una cucina top (mi auguro che duri parecchio)..poi abbiamo risparmiato su altro arredo..la cucina x me e soprattutto x quanto la uso è troppo importante x andare al ribasso..quindi i prezzi che t hanno fatto mi sembrano nella media e ragionevoli😉 ma ripeto tt dipende da quanto si usa😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza...ce l abbiamo da 5 anni ed è ancora perfetta nonostante la usiamo tantissimo e abbiamo due bambini piccolo...cucina ad angolo 3 metri per 2...prezzo 5200
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anzi forse ne spenderò 2500. Ovvio che dipende dalle possibilità di ciascuno,ma 12mila è davvero molto cavoli. Magari in futuro
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le marche che hai nominato tu sono ottime, se continui a girare e cercare troverai qualcosa a meno ma attenzione alla qualità. La cucina è uno degli ambienti più vissuti e se vuoi che duri qualche anno è meglio fare un buon investimento! Ci sono anche soluzioni con un buon compromesso qualità/prezzo tipo ikea. Io ho una lube da tre anni e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 12.000 euro per una cucina di quasi 5 metri ed isola al centro. Sinceramente, sono i soldi spesi meglio dell’intero arredamento!tieni presente che noi abbiamo un open space, con unico ambiente per zona giorno e, quindi, la cucina a vista fa 3/4 della scena! Ma oltre al fattore estetico, c’è da considerare la qualità dei materiali che davvero fa la differenza ..ritengo che sulla cucina non si possa risparmiare, considerato il continuo apri e chiudi di mobili e antine e l’utilizzo continuo degli elettrodomestici!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo vedere anche io la marca arredo 3...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo presa da mondo convenienza e spenderemo 3000 euro! 12.000 euro per una cucina non li spenderei mai!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per ora compreremo una piccola cucina dal costo massimo di 2000 euro però fra qualche anno comprerò la cucina dei miei sogni una scavolini e credo che il prezzo sia simile a quello che ti hanno chiesto, però ovviamente se giri trovi prezzi inferiori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina è Febal, molto articolata perché ha tre angoli e la penisola! L'abbiamo pagata 10500 €!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia se non sbaglio si chiama gsg..è una marca italiana..per come ho voluto io la cucina per nn spendere un ventimila euro di scavolini,ho preso un altra marca ma ho fatto tutto a mio piacimento..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso casa due anni fa e abbiamo scelto una cucina Arredo 3 (modello Luna se non sbaglio!) Ha una parete attrezzata di 3m + angolo con penisola di 1,8m e dall'altro lato le colonne frigo e forno + una libreria sul lato. In tutto è costata 9500€ con gli elettrodomestici inclusi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... La tua di che marca è?
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è buona vanno bene!io la mia 8mila ed è grande 7 metri e mezzo..gira troverai di meno!tranne scavolini ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione