Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiore🍀❤
Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna

Curiosità...progesterone sintomi

Fiore🍀❤, il 29 Ottobre 2020 alle 16:41 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao amiche, ho provato solo per un mese l'assunzione di progesterone a giugno post trattamento con gonasi ma non sono rimasta incinta neanche quella volta! Tuttavia, il progeffik mi aveva portato sintomi come gonfiore di pancia stitichezza e gonfiore interno proprio, tanto da rendere difficili i rapporti con mio marito e fastidiosi quasi..
Chi è rimasta incinta, la gravidanza porta nelle prime settimane gli stessi sintomi che può provocare il progeffik?

12 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 2 Novembre 2020 alle 15:51
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si.. Molto gonfiore, ma io prendevo il progeffik dal positivo(lo prendevo per via vaginale).. Non so nemmeno dirti se era la gravidanza o gli ovuli.. Il ginecologo mi disse che erano entrambe.. Tanto gonfiore e stitichezza.. Tanto che già dalle 5 settimane la gente mi chiedeva se ero incinta.. Per i rapporti non saprei dirti, perché abbiamo aspettato il 3 mese compiuto di gravidanza.. Ora sono di 16 settimane e ancora lo prendo.. Ma da un mesetto non ho più quei sintomi.. Mi sarò abituata boh 😅
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ vedremo dove ci porterà questo cammino.. Intanto su consiglio della gine dobbiamo fare una visita con un andrologo più bravo e poi dal suo verdetto vediamo cosa fare..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio Stefy! Io sono una di quelle fortunate che è rimasta incinta al primo tentativo, però non si sa mai la fortuna dove capita ...


    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che anche noi intraprenderemo questo percorso..lo spermiogramma di mio marito è peggiorato e abbiamo scoperto un varicocele di primo grado.. non vorrei perdere troppo tempo😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono incinta di 6 mesi ; per problemi maschili
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Tu sei incinta?❤❤❤❤❤ come mai la fiv se posso chiederti?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, si può dare gli stessi sintomi che da una gravidanza ; io ho fatto una FIV e appunto ti dicono di non fare caso ai sintomi fino alle beta perché gli ormoni, il progesterone possono confondere


    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok!! Grazie ..comunque sicuramente non ho speranze nemmeno questa volta 😔😔😔
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì scusa forse non mi sono spiegata bene, io sono incinta e tra i primi sintomi che ho riscontrato c'era il gonfiore e la stitichezza.
    Ora non so dirti se già al 9po potresti riscontrarli o è troppo presto, né se magari possono essere causati da altro....
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dicevo però che io non sto assumendo progesterone al momento ma comunque ho sintomi simili a quando lo assumevo sono al 9po..il progesterone che eventualmente aumenta in caso di una presunta gravidanza può portare gli stessi sintomi?!
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gonfiore e stitichezza sì, sono tra le prime cose che noterai, e sono dovute proprio al progesterone.

    Però così tanto da rendere fastidiosi i rapporti non mi è successo, non ho idea se possa succedere, ma io fosi in te lo direi al ginecologo ala prossima visita, così eventualmente potrà consigliarti....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo! Ho iniziato a prenderlo dopo l'ovulazione questo mese e mi sento gonfia e con nausea nonostante l'assunzione per via vaginale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione