Ciao ragazze e buona domenica!
Ieri ero in giro per i saldi e ne ho approfittato per iniziare a cercare le scarpe. Sono andata da Zunica (a Milano è uno dei principali negozi di scarpe da sposa) e sono rimasta un po' perplessa dal fatto che si dovessero indossare i gambaletti per provare qualsiasi tipo di scarpe, anche sandali. Ora, va bene il COVID, va bene tutto, però è stata la stessa proprietaria che mi ha spiegato che comunque loro disinfettano e puliscono tutto, quindi non capisco proprio questa cosa. Il problema è che un sandalo con il gambaletto di nylon ti calza in un modo, con il piede nudo è tutta un'altra cosa. Quando le ho chiesto se fosse possibile togliere il gambaletto per capire la vera vestibilità era un po' contrariata anche se alla fine me l'ha lasciato fare.
Ora, mi dite se è una regola ormai in auge dappertutto? Sinceramente questa è la prima volta che mi capita e se dovesse essere così ovunque inizio a pensare di ordinare su internet e di provarle a casa. Non posso rischiare di comprare una scarpa che non so realmente come mi calza, non esiste!
Grazie mille come sempre, vi leggo 
Fotografi garanzie ANFM