Ciao a tutte mammine e future mammine!
Oggi mi sono svegliata con la consapevolezza di aspettare una bambina ! 🥰( ieri la conferma con l’eco )però mi è balenata in testa un’altra paura ossia la spina bifida! Ora sono a 15+4 e sta andando tutto bene le eco sono andate bene il bi test ugualmente con risultati ottimi.. ieri la gine mi ha fatto le misurazioni dell’accrescimento ed è risultato tutto ok , la testolina è un passetto più avanti ma mi ha detto che in quest’epoca gestazionale è più che normale ! Ho letto alcune esperienze di mamme che hanno dovuto ricorrere all aborto terapeutico a 19/20 settimane .. io che vivevo finora nel mondo dei sogni pensavo che potevo stare tranquilla.. ma a quanto pare no... quindi solo alla morfologica si può sapere con certezza se tuo figlio/a ha la spina bifida o qualche malformazione??? (Scusate il mio momento ansia ma sono ignorante sul tema è la mia prima gravidanza )
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Consigli per la vita di coppia
Ecco 10 curiosità sul matrimonio che sicuramente non...
Quante curiosità si possono scoprire riguardo il matrimonio?! Eccone 10 davvero...
Fotografi garanzie ANFM