Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Curva da carico di glucosio

Fortuna, il 24 Luglio 2019 alle 13:38

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiornissimo ragazze, stamattina avevo da fare la curva da carico penserete come sia andata? Diciamo male...😂 misuro il glucosio e va tutto ok, faccio il prelievo, bevo quel “BELLISSIMO” bicchierone di glucosio, la dottoressa mi avvisa, ti porterà un po’ di sonnolenza e nausea ma tu cerca di non...

Buongiornissimo ragazze, stamattina avevo da fare la curva da carico penserete come sia andata? Diciamo male...😂 misuro il glucosio e va tutto ok, faccio il prelievo, bevo quel “BELLISSIMO” bicchierone di glucosio, la dottoressa mi avvisa, ti porterà un po’ di sonnolenza e nausea ma tu cerca di non vomitare altrimenti non possiamo fare più niente!😊 fino e qui tutto ok... mancano 10 minuti al 2 prelievo e cosa succede? La mia faccia bianchissima cercavo di trattenere il vomito, il mio fidanzato mi guardava e mi chiedeva tutto ok? Tutto ok? Io subito corsa in bagno e PUFF vomito tutto il glucosio preso 😂😂😂 in tutto ciò... rimandata per venerdì 🤦🏽‍♀️

37 Risposte

  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo!!!! In bocca al lupo x venerdì😉 io ce l' ho giovedì prossimo 😅
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo proprio idea di tutto cio😂 sopratutto del bruttissimo sapore di quel glucosio 🤢 che se ci ripenso mi viene da vomitare ancora !🤦🏽‍♀️ Ho tanta ansia x venerdì ho paura che mi vada di nuovo storta😅
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂mi stavo sentendo male non potevo trattenere più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina anche a me è toccata farla, resistere è stata davvero tosta, ma per fortuna ce l'ho fatta, forse perché da piccola ne ho fatte talmente tante che ricordavo bene come era 🤢🤢🤢 mi dispiace che ti tocca rifare tutto 😥 è davvero una rottura oltretutto stare li 2 ore e a stomaco vuoto
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo🤣🤣🤣🤣povera mi spiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione