Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Curva da carico di glucosio

Fortuna, il 24 Luglio 2019 alle 13:38 Pubblicato in Future mamme 0 37
Salvato
Rispondi

Buongiornissimo ragazze, stamattina avevo da fare la curva da carico penserete come sia andata? Diciamo male...😂 misuro il glucosio e va tutto ok, faccio il prelievo, bevo quel “BELLISSIMO” bicchierone di glucosio, la dottoressa mi avvisa, ti porterà un po’ di sonnolenza e nausea ma tu cerca di non vomitare altrimenti non possiamo fare più niente!😊 fino e qui tutto ok... mancano 10 minuti al 2 prelievo e cosa succede? La mia faccia bianchissima cercavo di trattenere il vomito, il mio fidanzato mi guardava e mi chiedeva tutto ok? Tutto ok? Io subito corsa in bagno e PUFF vomito tutto il glucosio preso 😂😂😂 in tutto ciò... rimandata per venerdì 🤦🏽‍♀️

37 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 26 Luglio 2019 alle 13:01
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No, avevo mangiato del pesce! Cmq alla fine ho fatto la curva, e per il bibitone pensavo anche peggio! Adesso devo solo attendere per l'esito! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Lucia! Non è che per caso ieri sera hai mangiato ziccheri? A me hanno detto che la cena del giorno prima è meglio evitare carboidrati
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala

Vedii lo sapevo!!! ottimo daiii!! io non mi fido molto di queste macchinette....

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    122, ma da laboratorio 102! Quindi faccio la curva! Per il momento tutto bene quindi!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala

DAI NON TI PREOCCUPARE...SENTI LO STICK NON PROPRIO ATTENDIBILE AL 100%

CHE VALORE TI è USCITo?

• Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Io tra poco devo andare a fare il 2 tentativo 😫speriamo mi vada bene stavolta🤞🏽... comunque stai tranquilla speriamo per te che tutto vada bene e poi rimaniamo aggiornate
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ragazze sono a fare la curva, o meglio da stick ho già la glicemia alta a digiuno (mai avuta prima), quindi sto attendendo il valore del laboratorio per vedere effettivamente quant'è la glicemia.. Se è alta non devo nemmeno fare la curva.. Sono già in ansia..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto Marilena!! Ma siamo delle combattenti noi mamme! Affrontiamo tutto 😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala

Idem anche io. Stessa sensazione ed esperienza
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Si cosi mi ha raccontato una ragazza! Domani ti faccio sapere! Comunque si secondo me non è tanto problema di nausee o di dolce, quanto essere delicati con lo stomaco! Io sono delicatissima appena mangio qualcosa di fritto male o qualcosa di troppo pesante mi sento male fino a che non vomito! Quindi non credo cge il gusto mi cambiera tanto🤢
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Io a berlo non ho avuto problemi, ero a stomaco vuoto e non avevo neppure bevuto! Aveva il gusto d'arancia, per quanto sia stato dolce, avevo troppa sete e fame e l'ho mandato giù in un attimo ahahahah tanto che l'infermiera mi ha guardata e mi ha detto "wow molto brava, 2 bicchieri in meno di 3 minuti" ahahahahah solo che al secondo bicchiere iniziavo a tentennare perché era molto dolce e bruciava tanto la gola! La cosa negativa è che li per li non ho avuto sensazioni negative, ma ho iniziato ad avere sensazione di nausea e collasso dopo mezz'ora! Sono stata poi tutto il giorno frastornata e sonnolenta, nonostante avessi mandato giù una pizzetta! Che per me, era veleno in quel momento ahahahah
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Io non riuscii a stare ferma nel laboratorio ma mi feci una passeggiata e la sensazione di vomito diminuì moltissimo
    Ovvio non sotto il.sole ma io ho fatto così
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    Speriamo 😂😂🙏
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Speriamo ci vada bene ahahahah
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    😂😂😂Tranquilla non succede solo a te, anche una mia amica ha avuto lo stesso problema... Io invece del primo figlio l'ho fatto tranquillamente, vedremo questa volta..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Nuoo in due sorsi no...piccoli sorsi poco alla volta senza assaporare....e poi stai tranquilla da sola...io se parlavo o guardavo il cell mi sentivo male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣 speriamo vada meglio venerdì🤞🤞
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Diciamo che io non l’ho bevuto a piccoli sorsi perché la dottoressa mi ha consigliato di bere senza assaporare, (forse dalla faccia aveva già notato che mi faceva schifo)😂 e l’ho bevuto tutto in 2 sorsi, fatto sta che il mio fidanzato ridendo mi ha detto “AZZ TI PIACE COSÌ TANTO”😡🤢 volevo rispondergli ma ho preferito fare la persona educata😂
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Non sapevo che nelle cliniche private si potesse scegliere il gusto🤨 fatto sta che fa schifo lo stesso sicuramente 😂 io trattenuto soltanto 1 ora ma è troppo difficile per chi è delicata di stomaco e soffre di nausee🤢
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Invece a me la dottoressa mi ha detto non andare girovagando in quest’ora per perdere tempo, mettiti seduta e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Anch’io ho bevuto sia prima che dopo ma non mi ha aiutata per niente anzi...😂 io nel frattempo guardavo un film sul cellulare ma niente mi è andata male lo stesso😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Forse si ero a stomaco vuoto e mi ha fatto sto scherzetto... diciamo che l esame è fattibile...ma gli ultimi sorsi sono stati un po' pesanti. Tu cerca di bere a piccoli sorsi e poi stai serena seduta in un posto tranquillo senza muoverti e guardare il cell. A me l ha consigliato l infermiera.... dai vedrai che andrà meglio venerdi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Capisco benissimo! Domani farò il secondo tentativo... il primo è andato male... ho vomitato tutto dopo 20 minuti che ho bevuto il glucosio.... speriamo bene! Domani provo in una clinica privata dove si può scegliere il gusto del glucosio... dovrebbe esserci anche limone 🤢🤢
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Io soffro molto le nausee e ogni volte che mi viene vomito, a me non piaceva tanto il sapore quindi dopo 1 ora mi è venuto un bel voltastomaco..😫😫😫 sono stata male per un po’ comunque !! Beata te che ti è andata bene in ospedale, forse ti sei sentita male xke eri ancora a stomaco vuoto?
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Speriamo bene 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao, dopo aver bevuto ti consiglio di muoverti e stare un po all'aperto un po ti fa passare quella brutta sensazione 💪💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io prima di entrare ho bevuto l'acqua per non avere lo stomaco totalmente a vuoto, poi ho bevuto quello schifo e dopo l'infermiera mi ha dato un altro bicchiere di acqua, non so se questo mi ha aiutata. Devi trovare una distrazione nel frattempo, non è facile 🤢🤢🤢
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Vai tranquilla io l ho fatta oggi e non è cosi orribile e te lo dice una che non riesce neache a bere il caffe con lo zucchero!! Io invece mi sono sentita poco bene dopo un ora che ero andata via dall ospedale ..ho avuto la brillante idea di andare a fare la spesa..sono sbiancata e avevo un bel tremore alle mani...ma una volta tornata a casa al fresco mi sono ripresa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Buona fortuna anche a te! Vedrai che venerdì riuscirà a farla!
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Spero x te che riesci a trattenerti e non vomitare 😂😂😂ma fa così schifo che è un po’ difficile non farlo !! Buona fortuna comunque 😂🤞🏽
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Anch'io la devo fare venerdì.. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    Ma in bocca al lupo anche a te 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇