Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2015 Milano

Cuscinetti in gel per scarpe: funzionano?

Elena, il 30 Gennaio 2015 alle 09:59 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Premesso che non porto spesso scarpe con tacco. Ho comprato le mie scarpe da sposa con tacco 10 o 12 (comunque alte!) perchè mi piacevano e poi al mio fm i tacchi piacciono molto (e a quale uomo non piacciono?). Comunque, pensavo di comprare i cuscinetti in gel della scholl e ho scoperto che oltre ad esserici quelli per il tallone ci sono anche quelli per il retro tallone!! Qualcuna di voi li ha usati o li userà? Funzionano sul serio o sono solo soldi buttati via?

14 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Febbraio 2019 alle 09:16
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2019 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si possono usare anche con i collant?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funzionano alleviano il dolore sia quelli per la pianta del piede che per il retro tallone, sono assolutamente geniali, te li consiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho comprati me li hanno consigliati chi già li ha portati e hanno detto che funzionano be spero vivamente che funzionino perché anche le mie scarpe sono alte e sai il piede come soffrirebbe. incrocio le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho comprati me li hanno consigliati chi già li ha portati e hanno detto che funzionano be spero vivamente che funzionino perché anche le mie scarpe sono alte e sai il piede come soffrirebbe. incrocio le dita
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza quelli per il retro tallone io potrei scordarmi i tacchi.. Mia nonna mi chiamava "piedini di burro"
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena...io li ho usati più volte e devo dire che funzionano Smiley winking

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso.. Soprattutto perché non sono abituata a portare i tacchi a lungo! Per cui li userò anche per il matrimonio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso Smiley winking e funzionano
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io li ho presi ma poi non li ho usati perché eran veramente troppo comode le scarpe.. Domani ho un matrimonio e li ho messi in borsetta, non usando le stesse scarpe mi sa che li userò e saprò dirti.. Sta di fatto che sono geniali
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li uso e mi trovo molto bene. quelli per il retro tallone sono una salvezza perche' mi evitano il formarsi delle bollicine d'acqua visto che ho i piedi molto sensibili. Poi uso anche quelli che metti sotto la pianta del piede e un pochino attutiscono quando indossi scarpe senza plateau. Considera che comunque fanno un po' di spessore quindi non comprare scarpe troppo strette!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. Anche io con i compeed andavo alla grande, mi evitavano le ferite e le piaghe al tallone. I cuscinetti a me non son serviti a nulla!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Io uso regolarmente i tacchi, spesso anche alti e li uso regolarmente! La comodità è che tiene il piede fermo però il piede ovviamente un po si stanca lo stesso. Per il retro io ti consiglio " compeed" viene usato più come cerotto in realtà ma io lo trovo ottimo per proteggere il tallone
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati. Ho provato sia quello dietro al tallone sia sotto la pianta. Sinceramente non mi sono trovata benissimo, nel senso che il sollievo è di breve durata. In realtà mi ero illusa di poter portare le scarpe con il tacco senza alcun problema Smiley tongue ma non è proprio così, dopo un pò ti stanchi comunque...sicuramente meglio di niente
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li uso in estate, e funzionano, non fanno miracoli, ma funzionano, però tieni conto che essendo un piccolo strato, potrebbero darti l'impressione che la scarpa ti vada stretta! cmq anche io li avrò di scorta nel mio necessaire il giorno del matrimonio Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione