Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli

Cuscinetto per l avampiede??

Amelia, il 30 Settembre 2024 alle 22:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buonasera!!! Ormai manca davvero poco per il grande giorno, dato che ho un tacco a décolleté aperto dietro di 5 cm e non porto tacchi e ho paura che mi facciano male i piedi, pensavo di comprare dei cuscinetti per mettere dentro le scarpe, in silicone. Qualcuna di voi ne ha esperienza? Come ci siete trovate? Si vedono dalle scarpe?

8 Risposte

Ultime attività da Amelia, il 1 Ottobre 2024 alle 23:24
  • A
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me tutti i tacchi sono scomodi z😜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, 5 cm è un tacco comodo, non dovrebbero servirti, ma sono utili quando le scarpe calzano un pò grandi, non so se è il tuo caso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li usavo quando andavo a ballare, sono un valido aiuto nel senso che la differenza con o senza io la notavo ma non eliminano il dolore.
    • Rispondi
  • A
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Amelia,

eccomi, sono una "portatrice seriale di tacchi".

Ti dico un paio di cose sui cuscinetti: intanto alcuni creano per quanto minimo uno spessore che può dare fastidio quando indossi le scarpe soprattutto quando queste sono giuste di misura; altri ancora a causa della pellicola adesiva che hanno per farli aderire alla scarpa, quando è il momento di toglierli rischiano di portarti via anche la suola Smiley angry .

Tra tutte le marche provate quelli con cui mi trovo meglio sono quelli della marca School linea Party Feet.

Ti consiglio anche uno spray rinfrescante per piedi affaticati (in estate li uso spesso e sono una botta di vita per i piedi).

Dimenticavo, cerca di portare il più possibile in casa le scarpe per far sì che si adattino al piede prima del grande giorno.

• Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amelia…..io sto già indossando le scarpe in casa ogni tanto per cercare di abituarmi ed in effetti ho una durata massima di tolleranza di due ore circa….ti consiglio di farlo anche tu 😃😉poi ho preso delle calzone con cuscinetti ma devo dire che non aiutano molto…..ma in cambio io ho deciso di indossare i collant da 8 denari perché sento meglio il piede (io avrò due paia di scarpe: uno tacco alto l’altro tacco decisamente più comodo 😅)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima mettevo sempre quelli dr sholls perché avendo i piedi sottili mi scivolava sempre.. non sono molto spessi però puoi provare. Sicuramente è un buon modo per alleviare eventuali fastidi, io avevo delle scarpe fantastiche super comode però dopo tante ore li sotto l avampiede se uno non usa spesso i tacchi il fastidio prima o poi arriva anche se tacco 5 è sicuramente meno pesante di un 10. Mi raccomando portale in casa per abituare il piede.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, i cuscinetti sono molto comodi, io li usavo per andare a ballare e non si vedono ma sono solo un aiuto, le scarpe fanno male comunque, pensare a delle scarpe di ricambio? Io personalmente sono stata tantissimo a piedi nudi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione