Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Cuscino allattamento

Elisa, il 2 Gennaio 2020 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buondì a tutte.. io ho un cuscino allattamento molto morbido si distende tutto con imbottitura di “palline” però lo trovo molto scomodo! Ho provato dei cuscini fantastici al consultorio, non sono morbidissimi ma trovo sia meglio così la bimba non ci sprofonda.. guardando su internet ho visto Chicco Boppy qualcuno sa come è? Vi trovate bene?

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Gennaio 2020 alle 20:02
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. anche al consultorio hanno il Boppy quindi penso che prenderò quello 😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e poppy....è fantastico, molto imbottito e rimane compatto.
    la uso sia per l'allattamento sia per farci dormire la piccola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io ne ho uno lungo a C della koala che avevo preso in gravidanza per dormire.. Devo dire che per allattare non lo uso perché troppo ingombrante ma è utile come "riduttore" per far stare la bambina dentro (tipo la mattina quando ci svegliamo la metto un po nel lettone con il papi avvolta dal cuscinone). Per allattare la tengo semplicemente in braccio pancia contro pancia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho il boppy per allattamento ed è fantastico! L’ho usato subito e Sofia non sprofondava dentro perché è abbastanza sodo. Quando era piccola piccola ci dormiva anche sopra e ora lo usa come appoggio per stare seduta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il boppy mi sembra sia quello a S per dormire ma forse c è anche quello da allattamento! Io lo trovavo molto scomodo e allattavo con quelli piccoli rettangolari di Ikea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione