Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Cybex Mios e trio leggero

Sara, il 21 Novembre 2017 alle 20:50 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao future mamme!
Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio?
Stavo cercando qualcosa di leggero e allo stesso robusto e compatto quando chiuso, e mi hanno parlato di questo modello. Certo, il prezzo spaventa un po' ma mi hanno detto che non servirebbe un passeggino leggero, quindi la differenza rispetto a altri trio in parte si riduce. Che ne pensate? Avete esperienze o info da convivere?
Se avete consigli anche su altri modelli purché leggeri e solidi sono più che ben accetti Smiley smile
Grazie in anticipo!

41 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Agosto 2019 alle 16:39
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso nn ci siano problemi...l’unica cosa è che se fai così dovresti parlare tedesco per poterti accordare....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ROberta, grazie per la risposta tempestiva. Pensi sia possibile ordinarlo chiamado il negozio? Ne dovrei comprare due, uno per me e l'altro per mia sorella. Io vivo a Roma e lei a Napoli

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho portato in macchina ma nn hanno problemi a spedirlo....paghi una cavolata di spedizione!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, ma poi te lo spediscono a casa o l'hai portato in macchina?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la recensione!! Pensi che lo utilizzerai anche per quando sarà più grandicello? ( dai 2 anni in poi intendo ...) perché molte amiche mi hanno consigliato di non spendere molto per il trio in previsione di acquistare un passeggino leggero Verso l’anno e mezzo del bambino, ma dopo aver visto Mios secondo me è l’unico passeggino che fa sia da trio che da passeggino leggero
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il mios da circa 10 mesi e non sono affatto pentita, leggero, maneggevole e comodo da chiudere.

Ovetto cloud q ottimo e comodissimo.

La struttura nonostante le ruote piccoline (ma tutte ammortizzate) è super resistente, super consigliato.

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mios ovetto e passeggino, lo consiglio vivamente! Il mio bimbo nasce tra poco ma l’ho provato a casa ed è maneggevole e leggero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto valutando anche io l’acquisto di Cybex Mios ...a distanza di alcuni mesi come ti stai trovando? Oltre ad un feedback generale ti chiedo se è veramente utilizzabile anche come passeggino leggero o bisogna comunque valutare l’acquisto di un nuovo passeggino dopo 1 anno/1 anno e mezzo ?
    grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il valco è un duo,pesa meno di 7kg,super maneggevole! Ho preso ovetto cybex e anche seggiolone auto cybex. È buono amche il city mini 3 ma il valco ha qualche cosina in piu a mio avviso! I passeggini cybex sono tutti pesanti mios compreso! Esteticamente sono belli ma sia mia cugina che una mia amica si sono pentite amaramente e sono passate ad un passeggino leggero buttando via centinaia di euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho valutato tutti e dico tutti i trio leggeri e compatti e alla fine ho scelto il valco snap 4 tailormade! È una bomba!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi confermo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara!che bello!mi confermi che parapioggia ed ad attori ovetto sono inclusi?!grazie!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso esattamente come il tuo: noi siamo super soddisfatti! Leggero, pratico da chiudere ed eccezionale con il caldo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho appena ordinato il cybex mios in blu e spero vivamente di non pentirmi!qualcuna ce l’ha già ed ha feedback incoraggianti in merito!grazie!

ps parapioggia e ganci per ovetto sono inclusi vero?ho dimenticato di chiederlo 😞😞
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi probabile che riesca a trovare il modello che mi interessa! Grazie ancora una volta 😂👍🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn ricordo se avevano proprio tutto ma considera che sono uno dei negozi più grandi in Europa per i passeggini....c’è il mondo ma trovi poche locandine purtroppo
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Roberta! Ma dando uno sguardo sulle locandine che postano su Facebook non hanno tutti i modelli ma solo alcuni giusto ? O riesco a trovare tutte le collezioni ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!spero troverai quello che cerchi😉
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ora provo a vedere se hanno un sito online per iniziare a sbirciare qualcosa! Di nuovo grazie 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babywelt a gersthofen vicino Monaco.....cmq
    ci sono un sacco di negozi anche a Monaco!vedi le offerte e vedrai che trovi quello je vuoi a prezzi moooolto più bassi!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo! E senza contare l’ovetto!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io vivo in svizzera quindi potrei arrivarci a Monaco in che negozio lo hai comprato? Perhe anche sul loro sito ufficiale che è tedesco i prezzi sono gli stessi...
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho guardato sul sito, 1700 solo il passeggino e 400€ per la navicella... Smiley sad

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il priam della cybex....è favoloso...unico neo....il prezzo in Italia vogliono troppo!tra i 1400 e i 1700...noi siamo andati a Monaco e con 700 l’abbiamo preso....
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo anche io lo adoro! Insieme alla nuova linea rebellious...bellissimi anche se i prezzi sono veramente molto alti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine avevamo preso il Mios e ci stiamo trovando benissimo x ora!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

adoro cybex,

io vorrei questo ma chissa quanto costa!!!

però mi fa impazzire!

Cybex Mios e trio leggero 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io sconsiglio vivamente il passeggino cybex, troppo aperto ai lati, le braccina del piccolo sono a rischio e penzolano!!!
    bello esteticamente ma assolutamente poco funzionale...nn va bene per bimbi piccoli...nn ha protezioni e costa tanto per quello che vale!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti e provati diversi e, dietro consiglio di Anna (una forumina gentilissima e disponibile che ha aperto un topic specifico) abbiamo provato anche il city mini 3.
    Ecco, ha vinto lui!
    I cybex sono meravigliosi ma, nel nostro caso, il city mini è perfetto.Pesa solo 7.6 km il passeggino e si chiude con una mano! A differenza del book 51 che pesa 12 kg circa e di un cibex qualsiasi che pesa almeno 9 kg.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo il book 51 s della peg perego ma noi avevamo il problema dell'ascensore piccolo e La Rosa dei possibili passeggini era molto ristretta. Ci piacevano anche il thule è il bugaloo ma non ci entravano (la navetta del bugaloo non entrava nemmeno sganciata dalla base!). Mi trovo bene col book anche se per ora lo abbiamo usato solo per andare a visite mediche!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi stiamo valutando il priam e credo che prenderemo proprio quello. Del cybex ho sentito parlare solo bene, sono di ottima qualità... se hai bisogno di un consiglio c'è un topic qui sul forum in cui parlano solo di trio e passeggini. Sicuramente li potranno darti qualche consiglio utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione