Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Cybex Mios e trio leggero

Sara, il 21 Novembre 2017 alle 20:50

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando qualcosa di leggero e allo stesso robusto e compatto quando chiuso, e mi hanno parlato di questo...
Ciao future mamme!
Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio?
Stavo cercando qualcosa di leggero e allo stesso robusto e compatto quando chiuso, e mi hanno parlato di questo modello. Certo, il prezzo spaventa un po' ma mi hanno detto che non servirebbe un passeggino leggero, quindi la differenza rispetto a altri trio in parte si riduce. Che ne pensate? Avete esperienze o info da convivere?
Se avete consigli anche su altri modelli purché leggeri e solidi sono più che ben accetti Smiley smile
Grazie in anticipo!

41 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! Posso chiederti poi x cosa avete optato? Ho il tuo dubbio sulla leggerezza visto che i miei non vivono in città..

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo valutato ci piaceva davvero l'ovetto. Purtroppo però a parte il costo era davvero troppo leggero per noi che abitiamo in un paesino di campagna e i marciapiedi sono davvero molto sconnessi. Il priam avrebbe fatto alcaso nostro ma costava davvero troppo

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il bugaboo camaleon...Smiley smile al momento mi trovo bene
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come duo ho preso il bugaboo cameleon3, è costato 1.100€ però non potevo chiedere di meglio, leggero, robusto, la sua inclinazione del passeggino è fatto apposta per avere una corretta posizione mentre dormano, in più può andare su tutti i tipi di terreno, perché ha le ruote dietro più grandi e con un solo gesto le puoi mettere davanti. Mente come secondo passeggio ho scelto il City mini 3 perché sarà quello che avranno i nonni, però poi sempre prendere il City mini 3 con navetta e ovetto. Solo le due Marche migliori.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho preso in considerazione per il prezzo ma so che è un passeggino molto affidabile.
    L’ovetto cloud q è molto sicuro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che abbia le ruote anteriori troppo piccole, dovrei vederlo dal vivo, ma non mi sembra sicurissimo!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo le risposte perché vorrei anche io il cybex, mi piace tantissimo questo. Certo come dici tu che prezzi. 😅

Cybex Mios e trio leggero 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco. Noi abbiamo preso il book 51 della Peg Perego 😍 non pesa tanto e si chiude in maniera molto semplice ( e se riesco io che ho una manualità...🤦‍♀️)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione