Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone

Da 105 giorni a 364 il salto è breve!

Caterina, il 22 Maggio 2020 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ed eccolo spostato ufficialmente di un anno esatto!
Era tutto pronto, congeliamo il tutto!
Basta non demoralizzarsi e pensare che sarà tutto ancora più bello. Forza sposine il sogno è solo rimandato.

19 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 22 Maggio 2020 alle 17:15
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto il 21 maggio 2021. Benvenuta nel club delle fine maggio. Vedrai che arriverai al matrimonio moooolto più rilassata.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto la tua stessa identica data del 2020, ma nel 2021, 21 giugno 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, questo assolutamente ❤️ conviviamo già da 8 anni (siamo insieme da 11) e vorremmo succedesse, ma però dopo il matrimonio 😊 purtroppo per problemi economici ci siamo decisi tardi a sposarci. E speriamo oltre al gatto che arrivi anche qualcos’altro 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l'importante è vivere con la propria dolce metà per tutta la vita.... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non immaginavo, scusami. È che mia mamma è andata in menopausa anticipata e mi già mi faccio problemi 😅
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio salto è ancora più breve 😝😝😭😭 da -28 giorni a -407...mi dovevo sposare il 21 giugno e ho spostato al 4 luglio 2021.... È stata una decisione dura e sofferta ma almeno spero di festeggiare il mio matrimonio come ho sempre desiderato e senza restrizioni 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa!!! Forza forza!!’ In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io e Francesco l'anno prossimo saremo 46 e 44 speriamo almeno di diventare genitori... Ci stiamo provando... .... Quindi tu sei dovanissimaaaaa.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Caterina! Forza..arriverà quel giorno e sarà tutto bellissimo! 😍 anche noi abbiamo spostato da agosto a maggio 2021!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma vedrai che come il salto è stato breve...anche il tempo passerà in fretta 🌈🌈💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi purtroppo abbiamo dovuto rimandare. L'anno prossimo sarà tt ancora più bello❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!!! Ce la possiamo fare!!!! 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Caterina hai fatto bene! Anche noi lo rimandiamo a maggio 2021. Sperando che passi in fretta questo anno Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero l’amore trionfa sempre, però dopo 11 anni (e tanti anni di convivenza) non vedevo l’ora di togliermi la vecchia fedina di fidanzamento per fare posto alla mia bellissima fede nuziale (ogni tanto rivado a rivedermi le foto del mio modello). Purtroppo non potevamo economicamente sposarci prima e purtroppo siamo capitati in questo anno sbagliato. In più non ci sentiamo così tanto giovani e volevamo iniziare a mettere su famiglia ed è brutto rimandare di un anno anche questi progetti di vita. Il prossimo anno io avrò 34 anni e lui 33 anni 😭 Speriamo vada tutto per il meglio il prossimo anno ❤️ Ma tutto tutto!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, passerà questa brutta pandemia e torneremo tutti più forti di prima. E il nostro sogno si realizzerà nel modo giusto. Tra sorrisi (senza mascherine) e con una grande festa!
    L importante è non demoralizzarsi perché non possiamo farci nulla. Basta solo pensare al fatto che è solo rimandato. Tutto sarà come ognuna di noi lo ha desiderato e sognato. Ragazze l’Amore vince sempre su tutto! Faremo le fidanzatine per un annetto ancora🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Caterina, a noi mancava così poco al nostro 3 giugno 2020, ora dobbiamo aspettare il 21 giugno 2021 e manca oltre un anno. Spero che il tempo voli Smiley heart e soprattutto che questa pandemia finisca presto!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Buttarsi giù non serve a nulla! Andremo più rilassate visto che è tutto pronto 😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava! Proprio oggi ho pubblicato il mio conto alla rovescia, da oggi mi manca 1 anno esatto e sono esaltatissima😂 passerà veloce anche questo anno😊💪🏻
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Caterina, mai scoraggiarsi! Arriverà il fatidico giorno!
    ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione