Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

da chi si fanno fare gli inviti e i libretti

Alessandra, il 16 Gennaio 2024 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Scusate la domanda banale forse ma non proprio idea da chi fornitore mi devo recare per quanto riguarda gli inviti , il libretto per la messa e tutte quelle cose che si lasciano in chiesa anche dove si mette il riso scusatemi ma non ho proprio idea a chi si commissionano la realizzazione di queste cose .. mi auguro che mi potete aiutare grazie mille in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Gennaio 2024 alle 11:14
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto fai-da-te 🤩 e abbiamo solo mandato in stampa... puoi farlo, se non hai destrezza con questo genere di cose, in copisteria
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie perché prendo spunto anche io perché per quanto riguarda le partecipazioni anche se mi sarebbe piaciuto farle da sola purtroppo sono un po' particolari e servono attrezzature adatte che in casa non si possono avere quindi al costo di 3,50€ l'uno le faremo faremo fare anche perché la spesa è al di sotto dei 200€ quindi niente di eccessivo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiorai e negozi di oggettistica per bomboniere di solito li propongono nel pacchetto ma ti consiglio di affidarti nelle tipografie o nelle aziende di grafica.. forse spendi in filino di più ma è tutta un'altra cosa!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li stiamo facendo da soli, ma di solito sono servizi accessori che ti fa il fioraio/chi ti vende le bomboniere/il fotografo… ci sono anche professionisti dedicati, dipende cosa cerchi
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tipografia oppure ci sono dei siti specializzati che ti fanno tutto in coordinato. Noi le partecipazioni le abbiamo fatte su un sito mentre i libretti li abbiamo fatti noi e stampati in tipografia
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se la vedono loro anche per quanto riguarda i libretti della chiesa i fazzoletti col cartoncino , il porta riso io per quanto riguarda queste cose non so proprio da chi recarmi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono copisterie che offrono questi servizi, oppure illustratori, fotografi.. moltissime persone si cimentano anche da sole, con siti coma Canva, e poi vanno solo a farli stampare!

se scrivi qui "partecipazioni! comunque ti vengono fuori dei professionisti.. tipo noi abbiamo fatto fare le partecipazioni a dei fotografi, che abbiamo poi ricontattato anni dopo per fare delle foto con me incinta e al primo natale del nostro bimbo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione