Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Da invitati cosa ti farebbe piacere trovare e cosa invece non vorreste trovare in un matrimonio

Roberta, il 10 Febbraio 2023 alle 06:25

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Ciao sposine/I oggi dovete fare finta di essere voi gli invitati, cosa vi farebbe piacere trovare e cosa invece proprio non vorreste trovare ad un matrimonio? Per esempio io vorrei trovare all'entrata della location qualcuno che mi accolga magari con un piccolo cadeux. E mi dica dove. Devo andare...
Ciao sposine/I oggi dovete fare finta di essere voi gli invitati, cosa vi farebbe piacere trovare e cosa invece proprio non vorreste trovare ad un matrimonio? Per esempio io vorrei trovare all'entrata della location qualcuno che mi accolga magari con un piccolo cadeux. E mi dica dove. Devo andare cosa invece non vorrei trovare e mangiare appiccicato agli altri tavoli con un cibo pessimo(mi è già successo) dai forza scatenatevi! Sono curiosa ❤️❤️

67 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi un matrimonio classico è tranquillo 😊
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serietà, non volgarità e pacchianate varie. Amo le cose semplici.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una persona molto semplice: a caval donato non si guarda in bocca, e la parte più bella di un matrimonio è la cerimonia, non il ricevimento o il cibo. Qualsiasi cosa facciano o non facciano va bene, siamo lì per festeggiare loro.
    L'unico accorgimento secondo me è nei matrimoni estivi per non fare sentire troppo il caldo, carrettino di gelati/granite fuori dalla chiesa dopo la cerimonia. Altrimenti si sceglie un altro mese 😅
    Non ho molte pretese neanche sul cibo, ma penso che l'antipasto debba essere abbondante, così se c'è qualcosa che non ti piace recuperi con quello... Un'altra cosa se fai menù solo pesce prevedere sempre alternativa di carne per chi non lo mangia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione