Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Da invitati cosa ti farebbe piacere trovare e cosa invece non vorreste trovare in un matrimonio

Roberta, il 10 Febbraio 2023 alle 06:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 67
Ciao sposine/I oggi dovete fare finta di essere voi gli invitati, cosa vi farebbe piacere trovare e cosa invece proprio non vorreste trovare ad un matrimonio? Per esempio io vorrei trovare all'entrata della location qualcuno che mi accolga magari con un piccolo cadeux. E mi dica dove. Devo andare cosa invece non vorrei trovare e mangiare appiccicato agli altri tavoli con un cibo pessimo(mi è già successo) dai forza scatenatevi! Sono curiosa ❤️❤️

67 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Febbraio 2023 alle 04:30
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi che piace a tutti o almeno spero 🤣🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha tranquilla sono gusti, so che ora va moltissimo piace ai giovani 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cibo penso che sia la prima cosa subito dopo gli allestimenti D'estate far trovare il carretto come dici tu è una bell'idea ma non tutti purtroppo posso permetterselo.. per il buffet invece sono d'accordo con te dev'essere abbondante è vario
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *concordo 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordi pientamente 🙌🏾
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me! Ci tengo molto anche se sono piccole cose ma agli ospiti piacciono e io voglio farli sentire bene quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belllooo!!😍 L importanza dei dettagli è la cosa più importante per me!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda I cori conoscendo i miei invitati ci saranno e sarà inevitabile fermarli🤣 invece sono d'accordo sul buon cibo è sul fatto di poter consumare il buffet in piedi o scegliere di stare seduti questo è essenziale hai ragione 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei trovare giocolieri, ballerini brasiliani, cori da stadio con allegato battito di mani su i tavoli che incitano gli sposai a far qualcosa (bacio e simili)

    Vorrei trovare una bella atmosfera che mette a proprio agio, buon cibo, spazio per muoversi e dove posizionarsi durante antipasti a buffet

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... anch'io le chiamo coccole... io ho fatto le wedding bag, le scintille per la torta, i salvatacchi e sono indecisa sulle ciabattine 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i dettagli e le "coccole" per gli ospiti! Mi piacerebbe trovare qualche dono ad esempio ventagli fazzoletti personalizzati così anche da conservarli!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L organizzazione dei tavoli fatta male. All ultimo matrimonio eravamo un gruppo di amici e la sposa ci ha dividi perché dovevamo interagire con gli altri ospiti . Ecco capisco il suo punto di vista ma non mi è piaciuto
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere invitati è già bello!
    La scelta dell'outfit, aspettare la sposa, vedere la location e gli addobbi!!! 🤩
    I matrimoni hanno sempre il loro fascino...Quello che proprio non mi piace è quando avverto la sensazione che la festa è stata fatta giusto per...È una cosa che detesto. Perché avverti proprio la sensazione di freddezza e di distanza. Ogni cosa quindi diventa banale. Penso che il matrimonio abbia un valore in tutti i sensi e non ha senso organizzare il minimo indispensabile solo per ottenere ciò che si vuole. Quindi viva i matrimoni, quelli belli 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Greta quelle delle foto è una bella idea.. io farò invece il photo boot quello che non ti piace 🤣🤣perché era compreso nel pacchetto del fotografo 🙄
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre trovato romantico trovare qua e la foto della vita della coppia, dei viaggi, di feste, di cerimonie. Tipo appese o cose così.
    Trovo invece ormai noioso, troppo basico e da tutti l’angolo con le foto e i gadget x le foto tipo tipo gli occhiali giganti, i baffi, e quelle cose lì. Ma gusti personali 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione e divertimento sono obbligatori, un matrimonio non deve annoiare o indurre l'invitato a guardare, incessantemente, l'orario.
    Il buon cibo, è obbligatorio, bisogna mangiare tanto e bene, altrimenti non è un vero matrimonio.
    No ai giochi e discorsi volgari e privi di significato.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😉❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow alla grande, sarà una bellissima festa!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa i fatti è quello che sto pensando mettere una wp all'entrata che distribuisce le wedding bag è indirizza gliospiti è importante questo poi buon cibo e divertimento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente il mio matrimonio! O almeno spero...🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i cadeux sono d'accordo con te.. io ho le wedding bag scintille per il taglio della torta e bomboniere di candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo, farò i sacchettini di organza per i petali e i salvatachhi musica un dj che metterà un po di tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per me essere invitata a un matrimonio è già di per sè un onore e un piacere e ora che sono una futura sposa posso capire ancora di più ciò che c'è dietro alla sua organizzazione. Mi piacerebbe ricevere il cono col riso da lanciare e un piccolo ricordo che possa restare. Mi piacerebbe che ci sia una bella musica e di sedere con altri invitati con cui possiamo essere a nostro agio. Mi piacerebbe sentirmi libera nel decidere quando andare via.

    Non mi piacerebbero persone che fanno scherzi troppo invadenti.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così non ci saranno tempi morti è dopo inizierà la festa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa migliore 😍❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te infatti noi cercheremo di fare così subito dopo il rito simbolico apertura buffet di un'ora circa poi cena seduti massimo di 2 ore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero... cmq è il posto che abbiamo sempre sognato e quindi speriamo sia tutto come vogliamo noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le wedding bag sono sempre molto gradite io le ho fatte,per quanto riguarda il buffet vegetariano segnalalo agli sposi che sicuramente provvederanno ad un menù adatto,anch'io odio le cene lunghe e noiose invece per la torta ormai fanno quasi sempre le wedding cake che sono a piani e di pan di Spagna ma poi quasi sempre c'è il tavolo dei dolci dove si possono riproporre i classici dolci in miniatura
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che i regalini sono sempre ben accetti, quindi che mi venga dato prima della cerimonia o appoggiato sul tavolo alla quale pranzerò/cenerò va bene lo stesso e mi piacerebbe anche che ci fosse un bell'aperitivo vegetariano, invece non mi piacerebbe doverci mettere un sacco di ore per mangiare e poi una torta che non sia la classica con il pan di spagna, non mi piace!
    Abbiamo crostate, millefoglie, tiramisù, monoporzioni, cream tart.........
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitato anche a me non riuscire ad avvicinarmi alla sposa per tutto il giorno! E poi ovvio i tempi di attesa immensi che ti fanno venir voglia di andare via... io mi sono raccomandata al mio catering che la cena deve avere tempi d'attesa minimi.... speriamo 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io odio i dress code ognuno dev'essere libero di vestirsi come vuole.... le lacrime e gli abbracci sinceri sono la parte più bella,poi ci va un dj che faccia un po di animazione ma non invadente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon cibo per primo... anche semplice ma buono! La noia. La creano per primo gli sposi se non coinvolgono gli. Ospiti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione sono stata pure io in matrimoni dove gli sposi non sono mai passati a salutare e il pranzo/ cena duravano un'eternità... basta così poco per far stare bene gli ospiti musica il giusto coinvolgimento degli sposi e tempi brevi fra le portate 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione