Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Da maggio a settembre ma 2020

Roberta, il 17 Aprile 2020 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla vostra pelle! Ma abbiamo pensato di rimandare a...
Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla vostra pelle! Ma abbiamo pensato di rimandare a settembre, il 5! Non abbiamo voglia di aspettare ancora un altro anno e ci auguriamo che per settembre questo incubo sia finito! Però leggendo tutti rimandare al 2021 non vi nego e che un po’ mi fa venire il magone pensando che magari sono io troppo speranzosa? Mi sto illudendo? Chissà purtroppo è un virus che nessuno conosce quindi non si può sapere nulla... non mi resta che la speranza!

76 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene di essere presto liberi di coronare il nostro tanto atteso sogno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io! Già non volevo crederci che saremmo arrivati ai primi di maggio con sta situazione pensa te un altro anno di attesa??? 😱😱😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 23 maggio al 28 settembre..speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!! Tu da quando a quando hai rimandato?
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, fai bene ad essere speranzosa. Io sono fiduciosa ancora per il mio 9 luglio. Un po’ di positività non guasta mai. Incrociamo le dita. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Non chiedo altro! Non mi fa bene già vedere passare il tempo che avrei dovuto passare diversamente poi sentirmi dire ah fino all’anno prossimo non ne usciamo non è che mi aiuta! In caso ci ripenserò ad agosto come ho fatto adesso ma ti giuro non me lo auguro e non lo augurerei a nessunooo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Natasha mi serve positività e speranza sennò crollo! Solo chi è in questa situazione può capire! Gli altri per quanto ci provino non capiranno mai ahimè
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo convinti che per settembre sarà tutto ok. Ci vogliamo credere fino alla fine

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranzosa anche io dovevo sposarmi a fine maggio abbiamo rimandato a fine agosto e non voglio sposarmi l’anno prossimo 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero...e sono una ex sposa di maggio
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai fatto bene! Siamo tutti in un mare di mha! Tanto vale provarci al limite hai tutto il tempo x capire se rimandare ad anno prossimo o meno ☺️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad essere speranzosa... io anche lo sono e ci sono altre ragazze che come noi ancora ci sperano!! Quindi facciamoci forza vedrai che ce la faremo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione