Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Da maggio a settembre ma 2020

Roberta, il 17 Aprile 2020 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla vostra pelle! Ma abbiamo pensato di rimandare a...
Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla vostra pelle! Ma abbiamo pensato di rimandare a settembre, il 5! Non abbiamo voglia di aspettare ancora un altro anno e ci auguriamo che per settembre questo incubo sia finito! Però leggendo tutti rimandare al 2021 non vi nego e che un po’ mi fa venire il magone pensando che magari sono io troppo speranzosa? Mi sto illudendo? Chissà purtroppo è un virus che nessuno conosce quindi non si può sapere nulla... non mi resta che la speranza!

76 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti speriamo di riuscirci senza ulteriori drammi che già ci è bastato questo brutto periodo 💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di non farci rubare questo sogno bellissimo che aspettiamo da tanto 🥰❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Roberta, crederci è lecito, fino in fondo.

    Non sarà il 02 Maggio per molteplici fattori, ma voglio credere insieme a te e per te che a Settembre sarà possibile.

    Mi farebbe davvero piacere vederti con il sorriso, te lo meriti con tutto il cuore.

    Dunque, cosa manca ancora all'appello dell'organizzazione?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sicuramente! L’importante è che stiamo bene poi chi vivrà vedrà! In bocca al lupo per tutto 💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli davvero ❤️🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤞🏼❤️💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro veramente tanto per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse parlo di illusione perché inizialmente continuavo a credere che ci saremmo comunque sposati il 2 maggio purtroppo non sarà così ma mi auguro che a settembre sia tutto possibile, crediamoci 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo già in due allora 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei saputo dirlo meglio ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, mi auguro lo stesso! Anche perché qui nella mia città da una settimana non abbiamo nuovi casi quindi voglio ben sperare che se tutto andrà bene potremo comunque vivere ciò che abbiamo rimandato anche se più in là nel tempo, pensare a spostarlo direttamente al 2021 mi viene veramente l’angoscia 😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 5.09.20! Alterno momenti di positività a tristezza infinita.. speriamo finisca tutto il prima possibile e di riuscire a realizzare il nostro sogno ☺️🤞
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io mi sarei dovuta sposare il 4/9/200 ma ho gia spostato perchè bisogna guardare la realtà delle cose, alcune sale hanno telefonato gia per fare la disdetta all anno prossimo , nessuno vuole gufare ma rendiamoci conto che un vaccino sicuramente non sarà pronto per quest anno la normalità non avverrà per ora nonostante i positivi sicuramente saranno di meno , ma fare un matrimonio con restrizioni o con la paura che qualcuno dei famigliari o noi stessi possiamo prendere questo brutto virus non è possibile !

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è questione di gufi !! Ci mancherebbe ogni una di noi fa le proprie scelte ma non c’è bisogno di sminuire le scelte altrui inpanicando solo per sentito dire !! Poi ci sta che la nostra scelta può essere commentata ma con tatto soprattutto in questo periodo!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo anche noi dal 16 maggio al 24 ottobre.... incrociamo le dita, i gufi sono ovunque !!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi da maggio abbiamo spostato al 5 settembre... Per noi sarebbe importante sposarci quest'anno e ci speriamo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Roberta, non ti stai illudendo e non sei speranzosa, è giusto così, come è giusto che altre persone abbiano spostato al prossimo anno. Sono scelte personali e non c'è nulla di sbagliato, ognuno decide in base alle proprie necessità e in base a ciò che sente sia meglio per sé. Non farti paranoie, vedrai che quest'anno sarà il nostro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no... Io 3 ottobre...io penso che se lui vuole ci farà sposare tutte... Se noi non riusciamo è perché qualcosa di grosso bolle in pentola e non c'entrano le restrizioni... Per cui arrivato l'autunno e nn ci si sposa io faccio comunque matrimonio civile e quello in Chiesa se ne parlerà nel 2022 sono sincera... Forza che riusciamo a sposarci....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi dal 16 maggio al 11 ottobre ci crediamo e speriamo con tutto il cuore ❤️🍀
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione ank io dal 13 giugno 2020 volevamo spostare a settembre ma e trp rischioso ,dopo se si deve rispostare diventa davvero una barzelletta.. allora per essere sicuri aprile 2021.. lo so attendere un altro anno e dura ma sarà più bello e atteso.. una botta al cuore e stata per l impegmo i sacrifici e poi il vento si e portato tutto via..

    L importante e stare ben.. tutto si farà!

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Tieni duro 😍😍👍👍👍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dal 23 Maggio al 28 settembre. E davvero spero tantissimo che per settembre il grosso sarà passato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, non è discorso di illudersi, ma di crederci, nonostante tutto.

    Noi ci sposeremo egualmente il 23 Maggio con rito religioso e siamo più che fiduciosi che a fine Settembre riusciremo a festeggiare con parenti ed amici.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 5 settembre e al momento siamo molto fiduciosi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio pensare assolutamente 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Nessuno sa quando finirà perciò affidiamoci nelle mani del signore che riusciremo a realizzare questo sogno❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sagge parole ! Concordo ! ✌️♥️
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche noi da maggio abbiamo rimandato ad agosto. Non ci sentivamo di portare avanti i preparativi di un anno, quando ad agosto probabilmente è possibile sposarsi. Certo anche a noi viene da pensare che sarebbe meglio rimandare al prossimo anno, però vogliamo provarci a sposarci quest'anno. Credo che a rimandare si faccia sempre in tempo e comunque a maggio avremo sicuramente un quadro più chiaro della situazione in modo da potere prendere delle decisioni di cui non pentirci 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, purtroppo nessuno è in grado di sapere cosa e come... speriamo che tutto si risolva per noi e per tutti quelli colpiti da questo brutto male improvviso 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza!!! Se non ti sposi tu vuol dire manco iooooo noooooooo ci sposeremo! 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼 Ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta anche per me sarà il 5 settembre ❤️ noi ci speriamo! Mai come negli ultimi mesi abbiamo imparato a vivere alla giornata, a non fare troppi pronostici, tutto può cambiare in un secondo.. Io voglio essere speranzosa e se non si potrà fare il matrimonio classico si valuterà cosa fare ma da qui a settembre la strada è ancora lunga!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione