Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Da maggio a settembre ma 2020

Roberta, il 17 Aprile 2020 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76
Buonasera sposine! Leggo che moltissime stanno rimandando di un anno, noi ci saremmo dovuti sposare tra due settimane, il 2 maggio 2020 non vi dico ovviamente come mi sento perché inutile prenderci in giro, lo sapete bene e lo state vivendo sulla vostra pelle! Ma abbiamo pensato di rimandare a settembre, il 5! Non abbiamo voglia di aspettare ancora un altro anno e ci auguriamo che per settembre questo incubo sia finito! Però leggendo tutti rimandare al 2021 non vi nego e che un po’ mi fa venire il magone pensando che magari sono io troppo speranzosa? Mi sto illudendo? Chissà purtroppo è un virus che nessuno conosce quindi non si può sapere nulla... non mi resta che la speranza!

76 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Aprile 2020 alle 12:15
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, mi trovi pienamente d’accordo! Siamo consapevoli di questo grande male ma non possiamo soffocarci solo con cattive notizie dobbiamo vedere la luce in fondo al tunnel e questa evidentemente corrisponde alla felicità di vedere realizzato il nostro tanto voluto e atteso matrimonio! Ricambio l’abbraccio vedrai che riusciremo 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, nessuno capisce fino in fondo lo sconforto che proviamo, per quanto siano persone vicine e che ci amano.. sembra di essere egoiste e superficiali a pensare al matrimonio, ad una festa in fondo.. invece che alle difficoltà enormi di un mondo intero.. ma è così purtroppo, questo è il mio pensiero fisso. Ti abbraccio da lontano e speriamo di poter festeggiare il giorno che tanto sogniamo nel modo in cui lo abbiamo sempre sognato! 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Non ci resta altro che pazientare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco a pieno! Anche per me oggi una giornataccia! Mia madre parlava al telefono con mia suocera che le ha detto pensando io non sentissi “detto tra me e te secondo me non sarà possibile neanche a settembre” ti giuro è stata l’ennesima legnata! Ma io non ci voglio pensare al 2021, per ora navighiamo a vista, se dovessero rimodulare per mantenere le distanze sociali ci adegueremo e valuteremo! l’importante è che ci facciano coronare il nostro sogno senza che ce lo neghino anche a settembre! Non ci fasciamo la testa prima di romperla ogni cosa la affronteremo a tempo debito!!! Fatti forza per ora ci serve solo questo! Pensa io sto vivendo questa quarantena pure lontana dal mio fidanzato e mi ammazza doppiamente 😭 prima o poi tutto tornerà come deve essere stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stessa tua sensazione speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Claudia. Facciamoci coraggio e teniamoci su tra di noi. Chi non ci sta passando non sa com'è, sono tutti bravi a parlare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai descritto esattamente come mi sento io 😢
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa noi abbiamo spostato da aprile ad ottobre, poichè un mese fa si pensava che tutto sarebbe scemato in 2-3 mesi. Poi però con tutti questi spostamenti alcuni fornitori per non rimetterci hanno messo più matrimoni nello stesso giorno. Noi non abbiamo voluto rischiare di vederci la giornata compromessa, capisco devono recuperare quanto perso ma il matrimonio non è una cosa che puoi “ripetere” se qualcosa va storto. Visto anche il mistero che avvolge la questione riapertura a questo punto ci siamo fatti forza e abbiamo spostato ad aprile 2021. Se quelli a cui abbiamo dato comunicazione finora ci hanno detto “avete fatto bene, almeno sarà tutto più tranquillo ecc” non nego che io sono molto triste a dover aspettare un altro anno. Però ovviamente è una decisione che ogni coppia deve fare per sè.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche io da maggio a settembre! Voglio crederci ma dopo giorni di combattività, in cui ho anche scritto tanti incoraggiamenti e ho cercato di invitare tutte ad essere razionali e non avventate, mi sto invece abbattendo tanto. Oggi è davvero una brutta giornata. Mi sento tristissima, non riesco a credere più nemmeno nella data di settembre. Io sono disposta anche a rimodulare e ridimensionare il matrimonio ma ho il terrore che non ci verrà permesso affatto. Non riesco più a essere lucida. Non c'è nessuna notizia certa e io voglio attendere disposizioni ufficiali ma sta diventando sempre più dura per me. Sono circondata da persone che rimandano al 2021, anche qui sopra non si legge altro, e tutte le voci che girano, anche se al momento sono supposizioni, mi buttano giù ancora di più. Ieri sera la stangata finale: parlavo con i miei amici in videochiamata, spiegando la nostra intenzione di tenere duro per settembre e di provare a festeggiare anche con delle restrizioni, e nessuno ha aperto bocca. Non ci crede nessuno che ci riusciremo a settembre e questo mi fa molto male. Ho davvero bisogno della vostra positività adesso e vi chiedo scusa per lo sfogo ma non riesco a parlarne con persone che non stiano affrontando la mia stessa situazione. Mi sento superficiale e inopportuna.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 2 Ottobre e per il momento non rimandiamo nulla. Ho letto di molte che hanno scelto di posticipare direttamente al 2021, ed è giusto che ognuna faccia quello che si sente. Noi abbiamo deciso di aspettare fino a metà giugno per capirci qualcosa di più e ci speriamo con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Frosinone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 aprile e abbiamo rimandato al 16 ottobre. Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Purtroppo navighiamo tutti a vista. Dobbiamo essere ottimisti ed aspettare per capire se in autunno potremmo festeggiare il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo nella tua stessa identica situazione.. ci saremmo dovuti sposare il 09/05.. ma già verso fine marzo abbiamo contattato i fornitori e scelto una nuova data a settembre.. con la paura che le restrizioni venissero prolungate! Per il momento abbiamo fatto la scelta giusta, ma non ti nego che leggendo di tante spose che hanno in previsione il loro matrimonio per settembre/ottobre 2020 e stanno rimandando al 2021 mi sale lo sconforto.. ci mancava così poco.. e pensare di rimandare di un anno mi fa cadere a pezzi.. Se dovessero permettere il matrimonio ma con delle restrizioni credo che sarò costretta a cedere ad una nuova data.. non vorrei dover avere limitazioni ma poterci vivere il nostro giorno così come lo stavamo organizzando e sognando! 🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appena sarà possibile ci fionderemo in sequenza a terminarle.

    Si, sarà una corsa contro il tempo, ma ce la faremo, ne sono certa.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! È l’ottica migliore che possiamo avere! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanto ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, definiremo le ultime cose e sarà tutto sommato fatta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposeremo il 6 agosto 2020 e non ti nego che in questi giorni ho avuto tanti momenti di ansia e debolezza, però sono fermamente convinta a non spostare e rimandare di un anno il mio matrimonio, sia perché secondo me da agosto in poi riusciremo a realizzare il nostro sogno, sia perché anche a rimandarlo al prossimo anno non si sa come sarà la situazione, purtroppo è un virus che nessuno conosce e che quindi non è detto che ad aprile del prossimo anno non saremo ancora qui a doverlo di nuovo rimandare...
    Io cerco di essere positiva fino alla fine è sono sicura che noi sposine 2020 ce la faremo 🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente neanche io 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 nulla .. felice di averti aiutata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere averti potuto aiutare nel mio piccolo 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, per così poco Smiley heart

    La parte floreale era già definita, sarei dovuta andare, se me lo concedevano in quanto limitano l'ingresso ai non addetti ai lavori, in serra con la mia testimone a visionare i vari fiori, ma non abbiamo avuto tempo, ma a questo punto credo che per Settembre dovremo rimettere a punto un po' gli allestimenti e sperare di riuscire a fare, finalmente, tutte le prove dell'abito.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ancor più brava tu!!!!! Mi hai incoraggiato un sacco col tuo messaggio grazie davvero 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero tantissimo! ❤️❤️❤️
    Mah diciamo che avremmo solo dovuto definire la parte floreale perché aspettavamo i giorni del periodo per vederli dal vivo ma ovviamente cambiando stagione cambieranno anche quelli! L’ultima prova dell’abito con la scelta delle scarpe... Per il resto ovviamente era tutto fatto! Tu a che punto sei? Come procede l’organizzazione???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non ci voglio pensare a una cosa diversa per nessuno di noi ! 💪🏼❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti alla fine la cosa importante è che finisca presto veramente 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, sai forse tu avendo molto più tempo davanti la vedo diversamente ma io mi sarei dovuta sposare tra 2 settimane quindi era quasi qui il nostro momento, nessun fornitore mi ha mai contattata per rimandare anzi l’ho fatto io i primi di aprile immaginando che avrebbero prolungato le restrizioni e così è stato! Nessuno si augura che qualcuno debba fare una scelta sofferta per partecipare al nostro matrimonio ma ci auguriamo che di qui a settembre tutto torni alla normalità! Punti di vista come diceva qualche altra sposina qualche commento più giù 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Hai fatto bene a non rimandare di un anno.. pensa se avessi rimandato e poi quel giorno vedevi gente fuori ovunque a divertirsi. Io mi sposo ad agosto fino a fine maggio inizi giugno la data non la cambio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti è proprio quello che da fastidio! Sentire sminuire un tuo momento no dovuto ad una cosa più grande di te, come se avessero piacere a metterti altri dubbi su questa situazione già abbastanza catastrofica da se
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente a volte sembra ci godano di questa situazione 😭 teniamo duro 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi veramente aspettavamo da tanto questo momento e non ci sembra reale questa situazione ma siamo speranzosi in settembre 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, questo messaggio è veramente una bella infusione di positività che mi serviva ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione