Guarda ti giuro mi fido, in + mi ha detto che lo pubblicavano a breve anche sul loro sito internet...parliamo delle Terme di Sirmione quindi una struttura molto importante....è vero x forza quindi!!! 💪💪
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene perché nell' articolo che ho letto dopo i matrimoni parla dei centri termali...e tutto in un unico programma quindi se ripartono loro ripartono tutti💪💪💪💪🍀🍀💪💪💪
ho appena parlato con una cliente, lei lavora per un Centro Termale importante della provincia e mi ha detto che hanno protocollo x riaprire al pubblico dal 15.05
devono darlo anche agli sposi, mò bastaaaaaaaaaaaaa!
Sono convinta del fatto che il 1 maggio e di conseguenza i 15 giorni dopo siamo l’ultima valutazione che intendono fare, dopodiché se il quadro epidemiologico lo consente devono allentare un po’ tutto e dare risposte a tutti quei settori fermi. Quindi io voglio essere fiduciosa, ancora una volta, e attendere sperando che le (varianti) non vadano a intralciare✌️
Lo spero..... credo che magari comunicheranno qualcosa nel fine settimana come si spera che anche le regioni arancio diventino gialle
Lo spero tanto ancora non abbiamo spostato nulla sto aspettando il 15 maggio magari dicono qualcosa...la nostra data il 2 giugno. Assurdo che aprono stadi, teatri etc e non facciamo lavorare questo comparto che saprebbe aderire a tutte le norme di sicurezza 🤞🤞🤞
Buongiorno Elena, mi fa piacere leggere questo articolo, spero che si possa ripartire al più presto soprattutto per tutti gli sposi che hanno una data imminente. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀