Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno

Dal 2020 al 2022?

Emanuela, il 2 Luglio 2021 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ragazze buongiorno, ho una domanda per voi, chi come me era sposa 2020 e ora è, addirittura, sposa 2022?
Io davvero non so più che fare. Questo maledetto COVID mi sta uccidendo! 😣

47 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 5 Luglio 2021 alle 12:59
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo secondo il mio parere se una persona può e se la sente sarebbe meglio spostare all’anno prossimo poi ognuno per carità sceglie quello che ritiene giusto🥰
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso la data 4 mesi prima. Appena hanno dato il via ai matrimoni abbiamo deciso ed organizzato senza problemi, partendo dalla prima data disponibile del ristorante. Se avete il sogno di sposarvi, non rimandate troppo e seguite questo vostro sogno....non è assolutamente impossibile!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco, si anche noi era Maggio è stato annullato proprio perché da decreto non si poteva. Ora è da venerdì che aspetto chiamata del locale per confermare una data per l’anno prossimo, ma per il momento non si è fatto sentire nessuno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo lo penso anche io❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per l’anno prossimo 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi è saltato il 2020, avevamo metà ospiti bloccati all'estero specie fuori Schengen, la location non riduceva il minimo di 100 ospiti, quindi abbiamo rinviato a inizio maggio 2021 (non potevamo permettetci di pagare 100 per una quarantina di presenti, dato che certe frontiere non le hanno mai riaperte). Maggio 2021 è saltato per decreto, molte frontiere restano chiuse, ma nel frattempo è venuta a mancare la mamma del mio fm, lui ora non vuole festeggiare... e lo comprendo. Dato che la data era impedita da decreto abbiamo chiesto la restituzione della caparra alla location, 3k, che mon la vuole restituire... quindi penso che in autunno andremo per vie legali, con la vecchia location e vedremo di riorganizzare qualcosa per il 2022 in piccolo senza numeri minimi imposti contrattualmente.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la nostra idea era quella di sposarci quest’anno però vista la situazione incerta abbiamo scelto direttamente il 2022 perché quantomeno la situazione si stabilizza un po’🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa che dal 2020 al 2021... E ora 2022 purtroppo. Sono tranquilla ma ora che si avvicina il giorno che doveva essere il nostro matrimonio mi sento davvero triste.
    Spero che l anno prossimo la situazione possa essere migliore. Mettere in stabdbye la propria vita non è il massimo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo covid non si sa quando finisce.
    Anch'io avevo pensato di rimandare all'anno prossimo ma non sappiamo come sarà la situazione.
    Quindi mi sposerò lo stesso quest'anno
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ti capisco la cifra è alta, però se posso darti un consiglio valuta anche altro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, il mio matrimonio è diventato un dente da togliere. Non mi sto vivendo più nulla come all’inizio. Spero solo che vada per il meglio tutto❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪ce la faremo 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah menomale, noi invece abbiamo dato 1000€ Quindi è per questo che fino ad ora abbiamo lasciato sempre lo stesso
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2022 (non rimandato) ma ho deciso che cascasse il mondo mi sposo.
    Se fossi stata sposa 2020 o 2021 avrei rimandato anche io... Ma a questo punto basta!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente così ho deciso anche io. Basta! L’anno prossimo sarà l’ultimo. Hai ragione anche io sono stanca di questa situazione
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l’unica quindi, ho cercato di essere positiva fino ad ora, poi all’improvviso mi sembrava cadere tutto a pezzi. Speriamo bene e in bocca al lupo anche a te 🍀❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi fortunatamente avevamo lasciato solo 100€ di caparra però abbiamo avuto il tempo almeno di pensare bene sul ristorante e alla fine cambiamo😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️presente .. anche noi dal 2020 rimandato al 2021 e rimandato al 2022 perché i parenti avevano già detto k nn sarebbero venuti ...ma l'anno prossimo costi quel k costi con o senza partenti cascasse il mondo noi ci sposiamo lo stesso xk due rinvii sono già tanti ... Basta mi sono stancata di questa situazione e nn vedo l'ora che ci sposiamo .
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se continuo così mi sa che cambio anche io, mi dispiace solo per la caparra al ristorante, ma sta diventando un incubo. Cambio tutto 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso proprio come te, speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti capisco benissimo,noi ci saremmo dovuti sposare il 31/07/2021 ma anche noi abbiamo rimandato al 2022 perché non avevamo più stimoli nei preparativi,ogni volta che prendevamo appuntamento spuntava una zona rossa e di nuovo tutti chiusi🤦 Avevamo scelto il ristorante e preso gli abiti ma per tutto il resto per via delle chiusure non avevamo ancora il fotografo,il fioraio,il parrucchiere le bomboniere ecc..In più i parenti iniziavano a dire non puoi dirlo all'ultimo e assillavano. Però posso dirti che pensandoci è stato meglio così perché dopo essere stata ad un matrimonio la settimana scorsa mi è tornata la carica e la voglia di riprendere con i preparativi, e abbiamo deciso di cambiare anche il ristorante 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Sposa 2020 e adesso sposa 2022… penso che forse è meglio così.. con la speranza che il prossimo anno sia molto meglio di questo!! In bocca al lupo per tutto!!!! Pensa solo positivo è tutto andrà per il meglio!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo nel 2022,certo,non si può sapere cosa accadrà e sicuramente con l'andare dell'estate i contagi saliranno, ma siamo vaccinati. Onestamente non credo che si torni alla normalità, ma neanche che si tornerà alla situazione di pochi mesi fa. Restrizioni sicuramente, ma i matrimoni sono certa si faranno,una nuova chiusura non sarebbe proprio possibile.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di rimandare ma abbiamo tenuto la nostra data il 24 luglio e abbiamo fatto benissimo perché secondo noi da ottobre si starà da capo a dodici
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2027 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2020 abbiamo spostato al 2022 sinceramente per noi è meglio perché viviamo tutto con più calma
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate ✌️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho chiamato il locale mi ha detto di stabilire una nuova data ma bisogna prendere un appuntamento per settembre e decidere per l’anno prossimo perché dopo 2 anni cambiano un bel po’ di cose e quindi bisogna parlarne a voce. Ora stanno controllando se la data scelta è disponibile e hanno detto di chiamarmi subito dopo, ma è già un’ora e mezza che aspetto…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Quando ti sposi nel 2022?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tanto, anche per me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali