Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno

Dal 2020 al 2022?

Emanuela, il 2 Luglio 2021 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ragazze buongiorno, ho una domanda per voi, chi come me era sposa 2020 e ora è, addirittura, sposa 2022? Io davvero non so più che fare. Questo maledetto COVID mi sta uccidendo! 😣
Ragazze buongiorno, ho una domanda per voi, chi come me era sposa 2020 e ora è, addirittura, sposa 2022?
Io davvero non so più che fare. Questo maledetto COVID mi sta uccidendo! 😣

47 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo in questo momento storico è difficile organizzarsi la vita. Ci provi perché comunque non puoi aspettare che sia tutto finito dato che non si sa quando accadrà. Io ti auguro che nel 2022 la tua nuova data tu possa vivere quel giorno in totale serenità Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeeee 💪❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma purtroppo il mio locale dice di no. Anche perché a noi si svolge il tutto in una sala e a bordo piscina solo aperitivo e taglio della torta.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata civilmente il 2 maggio 2021 perché ero stanca e ansiosa. Non mi resta che scegliere una data per l’anno prossimo e riorganizzazione il tutto magari cambiare anche qualcosa che avevo già in mente, rendere tutto più speciale e poi le restrizioni che ci saranno quelle mi prenderò, non posso farci nulla. Ormai nulla è sicuro. Ma hai ragione bisogna reagire e combattere. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è affatto vero che non si può ballare ,all'aperto si può o con distanziamento
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada per il meglio e le cose migliorino. Anche io cerco di non abbattermi ma è davvero difficile. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, cercate di decidere cosa fare, cosa vi fa stare meglio, vedrai che una volta decisa la nuova data piano piano ritroverete l'entusiasmo. Ammetto che non è facile, io ho comprato l'abito a settembre 2019 Smiley xd e mi sposo quasi 2 anni dopo praticamente. Ci sono stata male, ho odiato e odio l'ansia e l'incertezza che avrò dentro fino al giorno del matrimonio per via di questa situazione, ma bisogna reagire e combattere SEMPREEEEE

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi sarei dovuta sposare lo scorso anno, rimandato al 4 luglio ( tra due giorni) . Tra incertezze dovute al covid, locale che voleva una risposta ultima entro i primi di maggio, invitati che arrivavano dalla Sardegna e mia mamma che non stava bene e non avrebbe potuto affrontare il viaggio abbiamo deciso, a malincuore, di annullare tutto. Aspettiamo di capire come vanno le cose, cerco di non abbattermi troppo. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che si può ballare all'esterno, non ci sono grosse restrizione se non il green pass/tampone

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio entusiasmo ora è pari a zero. Non ho più una data, non ho bloccato nulla è stato tutto annullato l’unica cosa che mi è rimasto è il mio abito da sposa. Sembra che tutto quello che ho pensato e organizzato fino ad ora sia scomparso. Non ho più nulla. Mi sento male. Forse la soluzione è ricominciare ad organizzare tutto da capo. Ma davvero non so cosa fare. Fino a poco fa pensavo che sarebbe andato tutto bene ma ora no.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per come la vedo io certezze non ce ne sono, se pensi a come si sono festeggiati i matrimonio a luglio/agosto dell'anno scorso (senza restrizioni) e a come si svolgono questa estate, la situazione è peggiorata. Io dovevo sposarmi a luglio dell'anno scorso ed ho rimandato ad agosto di quest'anno, non si sa come sarà l'anno prossimo ma secondo il mio modesto parere sarà molto difficile tornare ai matrimoni di una volta. L'importante è godersi il momento, è comunque una giornata speciale, ci vuole il green pass, bisogna fare attenzione ma fuori si può ballare e rendere il proprio matrimonio speciale in compagnia Smiley smile Non sopporterei di rimandare ulteriormente, nell'ultimo anno è stato molto difficile ritrovare l'entusiasmo per la preparazione del matrimonio e non si dovrebbe vivere l'attesa in questa maniera. Io ti consiglierei di non rimandare ma ovviamente sono opinioni Smiley smile In bocca al lupo per tutto!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato anche io, ma vendendo la situazione vaccini che sta andando molto bene. Penso che per l’anno prossimo la situazione sia migliore, o almeno lo spero
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare il 2 maggio 2021 ma poi il locale mi ha chiamato perché non potevamo fare nulla e allora mi sono sposata solo civilmente. Mi avevano detto che appena sapevano di iniziare mi avrebbero chiamato, ma nulla, e allora ho richiamato io ma mi avevano detto che non si poteva ballare e le molte restrizioni e ho aspettato un altro mese. Ho richiamato ieri e mi hanno detto che la situazione è sempre la stessa. Siccome la maggior parte sono tutti ragazzi mio marito non vuole un matrimonio così, senza balli e senza divertimenti e con tutte queste restrizioni.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di settembre 2021 e avevo pensato di rimandare ma riflettendo tra varianti nuove ecc ho pensato che non avrebbe senso spostare perché probabilmente almeno fino l’anno prossimo ci saranno delle limitazioni quindi tanto vale sposarsi adesso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,posso capire perché di questa scelta ? I matrimoni si stanno svolgendo.. perché rimandare di 2 anni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione