Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Catania

Dal 31 luglio nessuna restrizioni che ne pensate?

Martina, il 9 Giugno 2020 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze ho sentito che dal 31 luglio non ci sarà nessuna restrizioni relativa ai matrimoni... Voi che ne pensate? Sapete qualcosa?

23 Risposte

Ultime attività da CRISTINA, il 9 Giugno 2020 alle 11:29
  • CRISTINA
    Sposa Novella Agosto 2020 Taranto
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposarmi il 26 agosto, ma ancora non so se mandare in stampa gli inviti e le partecipazioni. Ho un forte dualismo: da un lato, il desiderio di vivere appieno quel giorno, qualunque sia la situazione e dall'altra, la paura che poi con le restrizioni che ci potranno essere mi possa pentire di non aver rinviato.

    In Puglia ancora il protocollo non è stato emesso dalla Regione e sono in un limbo pazzesco.

    Non avrei mai immaginato di vivere il periodo pre-matrimonio con questo animo.

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì quello è chiaro, più che altro diciamo che parlavo un po' di tutto, salute, economia, tranquillità ecc

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, in primis per la salute di tutti, in secondo piano viene il matrimonio ovviamente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io continuo ancora a sperare che sto virus muoia da solo e che faccia come SARS e MERS che sono diventate praticamente due stagionali... Ma pure per il bene del mondo intero, matrimonio a parte insomma...

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qua... vedremo cosa succederà 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda io me lo auguro, però onestamente non ci conterei tanto più che altro per come son fatta io preferisco sempre aspettare il "peggio" così se va male non ci resto male e se va meglio beh tanto di guadagnato! Fossi sposa di data successiva al 31 luglio diciamo che mi preparerei ad ogni eventualità per non rimanerci male e "cadere dal pero"

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io penso che dopo il 31 luglio toglieranno tutte le restrizioni...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me lo stato di emergenza verrà prolungato per altri 6 mesi... Non tanto per i contagi che magari potrebbero pure continuare a calare, anzi diciamo che io ne sono abbastanza sicura (altrimenti penso che a quest'ora sarebbero già risaliti molto visto che praticamente dal 27 aprile la gente ha cominciato a uscire di più e fare un po' come gli pareva)... Però lo stato di emergenza rende possibili diverse dinamiche ed aiuti dal punto di vista sanitario ed economico che altrimenti non sarebbero possibili. Inoltre, prolungandolo di ulteriori 6 mesi si arriva a gennaio 2021 ed in questo modo sarebbe "coperto" il periodo più critico dell'inverno quando torna l'influenza stagionale (almeno i primi mesi da ottobre/novembre a gennaio) e magari ci si troverebbe più pronti ad intervenire.

    Secondo me chi ha deciso di non rimandare perché magari ha la data dopo il 31 luglio dovrebbe tenersi comunque pronto al "peggio" ossia alla possibilità che le mascherine siano ancora obbligatorie o che ci siano cmq presenti ancora delle norme per prevenire i contagi.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 luglio finisce il piano di emergenza, non significa che non ci saranno restrizioni future. Per me andranno avsm per tutta l'estate.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non saremo totalmente fuori dal 31 luglio, ma probabilmente ci saranno (se i contagi non aumentano) maggiori allentamenti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che chi come noi ha deciso di non rimandare debba essere preparato alle restrizioni e convincersi che ci saranno anche dopo il 31 luglio, in quanto è probabile che lo stato di crisi venga prorogato. Magari in questo modo si può organizzare il tutto con un occhio ai dettagli che renderanno meno gravose le restrizioni, come ad esempio prevedere una mascherina in tono con l’abito, tenere conto dei distanziamenti ecc.... Altrimenti potremmo rimanerci male se le misure non dovessero essere ritirate. Ovviamente la speranza è sempre quella che siano allentate il più possibile. Ce lo auguriamo con tutto il cuore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico di crederci, magari poi non è così o magari si, in 2 mesi si è ribaltata la situazione in meglio.... Quando è iniziata in un mese è successo un disastro, troppo imprevedibile...... Ma se siete sposi 2020 come noi, allora credeteci fino alla fine, poi se ci saranno restrizioni dovete capire fino a che punto le accettate 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenico Arcuri in un'intervista ha dichiarato che l'emergenza terminerà solo con il vaccino 😕
    Dal 31 luglio nessuna restrizioni che ne pensate? 1


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il 31 luglio, teoricamente, finisce lo stato di emergenza, ma non ci sono certezze, anzi, è probabile che venga prorogato. La curva dei contagi sta diminuendo ma bisogna vedere comunque l'evolversi della situazione ora che hanno riaperto i confini regionali e che la gente ha ricominciato a viaggiare.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sala è fotografo mi hanno detto che da agosto sarà diverso e non ci saranno restrizioni. Io sposo il 13 agosto ma sinceramente mi sembra troppo bella come cosa e per me faranno una proroga
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe super bello: dove l’hai sentito?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dicono in molti...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Difficile che tolgano TUTTE le limitazioni.....

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anch’io ho sentito questa cosa, speriamo sia vera... ✌🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so, la vedo difficile. Sì, lo stato d'emergenza ad oggi scade il 31/7, ma è pur sempre prorogabile, e va tenuto conto dell'andamento dei contagi, bisognerà vedere con l'arrivo di turisti dall'estero cosa succederà. Si naviga a vista.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che qualsiasi decisione prenderanno lo faranno con cognizione di causa, valutando oltre alla ripresa economica anche la necessità di mantenere la curva dei contagi bassa... abbiamo davanti a noi ancora qualche settimana di attesa, tutto può cambiare 🍀
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lo spero tabto ma secondo me è prsto per dirlo. Dove l'hai sentito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione