Buongiorno mamme e future mamme, oggi vi scrivo per cercare forse un po' di conforto.
Abbiamo cercato la seconda gravidanza che è arrivata quasi subito, a marzo il test era positivo e se tutto va bene a fine ottobre abbracceremo baby 2 ❤️ a maggio però, abbiamo ricevuto la terribile notizia che il mio papà, il mio eroe e nonno superlativo, ha un tumore allo stomaco con delle metastasi.... Non sappiamo ancora bene quanto sia grave, il primario di oncologia che l'ha preso in carico e al quale mio padre ha chiesto sincerità, gli ha detto che è curabile e ha voluto iniziare subito con la chemio.
Io però, anche se so che non si dovrebbe fare, ho fatto ricerche sul suo tipo di tumore e dappertutto leggo che è molto grave... Sto cercando di pensare che ogni caso è a sé e che non esiste un tumore uguale ad un altro, ma è complesso. Ora lui sta benino, dopo 18 giorni è tornato a casa, ha perso 15 kg a causa anche del diuretico e sta facendo una doppia chemio (endovena e pastiglie), farà tre cicli e poi ci diranno come procede. Mio papà è una persona d'oro, da quando le persone hanno scoperto che stava male ha ricevuto chiamate e visite costanti... Io però ho paura... Ho paura che non riuscirà mai a tornare come prima, che non riuscirà a godersi i nipoti... A mio figlio lo porta ovunque, in treno, in bus, al mare, a fare la spesa, al parco e si divertono tantissimo... Non so cosa aspettarmi e vorrei solo che la sua vita possa durare il più a lungo possibile con noi e senza stare troppo male...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM