Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Dalla proposta di matrimonio

Nilza, il 18 Aprile 2022 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 96
Dalla proposta di matrimonio a ora ,tra preparativi,gioia,stress,ansie ecc..si è modificato il vostro carattere?
Io dalla proposta che gli feci a ora,é cambiato radicalmente il mio carattere..sono più nervosa ,irrequieta,a volte non riesco nemmeno a dormire ,alle volte voglio dire basta mi sono rotta le ⚽️⚽️ ,disdiciamo tutto..tutto è amplificato anche i caratteri del compagno, famiglia e amici..e vorrei scappare 😅😂🤦🏽‍♀️🤭

96 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 19 Aprile 2022 alle 22:28
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..noi vediamo quando la location ci permette di fare tt..poi ho deciso che dormiremo insieme dai miei ,per comodità.
    Sarebbe troppo lontano per lui..e poi senza di lui faccio fatica a dormire,e non voglio arrivare con le occhiaie 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonnina che bravo maritino 😍😍😍😍😍😍😍..sbalordita..noi invece faremo insieme tutto il giorno prima,quindi allestire tableau,zona foto con album,centrotavola,segnaposti a bomboniere,gonfiabili dentro la piscina,e la mia ex collega il giorno stesso ellestisce il gazebo e mette i ventagli che ho ordinato ,i petali a terra,i fazzoletti
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi..le wedding prendono soldi e fanno cose che anche noi possiamo fare benissimo da sole..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche noi non la volevamo ,solo che molte location lavorano tramite queste persone e si é costretti in poche parole..se volevamo la nostra lication dovevamo per forza avere le loro wedding..poi mandate a quel paese e ,finalmente ho fatto tt io come dicevo io..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 19 al 24 settembre
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io piangere assolutamente no..ma ho avuto dei seri problemi jno dietro l'altro per l'organizzazione..stavo per portare in causa le wedding per truffa e querela fai tu..e quella era solo la base della torta..😅..se non avessi avuto tanti seri problemi nell'organizzazione be sarei stata super serena come te..però da sola sono riuscita a gestire tutto in I modo impeccabile..addirittura le mie 3 sarte hanno detto che loro sarebbe crollate 🤣..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😲😲😲😲oooohhhhhh...😲😲😲allora a quando l'espatrio???🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico..avete trovato il vostro connubio in questa situazione per andare d'accordo.. bravissimi.. 🤟🏽😎..noi togliendo il matrimonio e ciò che ne consegue siamo perfetti..ecco perché non lo mando a quel paese 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitata allora… ti diverti credimi😂😂😂 io so matta
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viaggiamo in parallelo, le cose operative le faccio io mentre lui è diventato la mia agenda. Smiley xd Smiley xd 😂

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro gli amici non metterebbero tt la concentrazione e la voglia di perfezione perché non si tratta del loro giorno..preferisco pagare e avere le cose come le dico io..e se il collaboratore sbaglia ,lo rifá fino a che non sarà come dico io🤷🏽‍♀️🤟🏽😎
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il problema é proprio il disinteresse totale e il non appoggiarmi in questo ..non appoggiarmi quando ci sono situazioni che mi mandano il sangue al cervello.. ora zero voglia di parlare ..quando me la sentirò lo farò di sicuro..😊grazie ❤e tu come va
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io preferisco i professionisti, perché gli amici non è detto che abbiano una visione oggettiva delle cose Smiley heart Spero andrà tutto per il meglio

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂assolutamente sara perfetto il giorno dopo le nozze😂😂😂😂😂..e noi torneremo a essere rilassate 😂😂😂🙇🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho chiamato la mia ex psicologa e vedo che consigli mi darà..mettere in mezzo amici no basta non ho voglia..preferisco lavare i panni a casa mia..😁🤭..vediamo il proseguire dell'evoluzione della storia infinita 😂😂😂😂😂🤭
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao da quel che leggo sembra che il problema non sia solo il matrimonio. fermati un secondo e chiarite, vedrai che successivamente andrà tutto meglio.Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi farebbe uscire di testa!!!! 😡 Sarei arrabbiatissima anche io! Penserei ad un’azione radicale, altrimenti rischi di superare il matrimonio e odiarlo a morte! Non c’è qualcun altro che possa parlarci? Al limite, anche unə terapeuta, ma magari basta una persona amica
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti facciamo giusto il necessario poi piano piano 😊 il giorno del matrimonio sarà bello ma io credo che il giorno dopo sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..🤩🤩🤩🤟🏽🖤😍..
    No io i lockdown l'ho vissuto normalmente anche quasi felice (non per la situazione sia chiaro ,ma perché così non vedevo nessuno 😂)
    Ma sto matrimonio con tutti i suoi gravi o grandi problemi mi ha sfinita.. stavo portando in causa anche due wedding fai tu..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità, i preparativi del matrimonio non mi stanno cambiando.. non noto grandi stress o preoccupazioni (ad ora). il carattere me lo sono formata molto di + durante la costruzione della casa (in lockdown). è stata una cosa stressante e molto + lunga.

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww..vengo anche io..sappilo...🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo coinvolgo in tt..li dico che sto sclerando per i tavoli(quello non va d'accordo con l'altro, l'altro non vuole aver vicino l'altro ecc ecc)e lui?niente mi guarda poi continua a guardare la TV.. li dico di aiutarmi con i confetti oppure con altro mi guarda e usa la scusa non sono capace,lo faccio dopo🤦🏽‍♀️..mi fa salire il crimine..disinteressato ma perché sa che faccio tutto io..
    Be dipende cosa vuoi dal tuo matrimonio..io per come lo sto organizzando sono stata bravissima a cominciare un anno e mezzo fa..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii che avete quasi finito.. vedrai vhe farai tutto ..e la casa piano piano,non abbiate fretta
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so però tra le baleari o i Caraibi o la Grecia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha si abitueranno
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordano quelle cose tipo “ti ho già detto che lo faccio fra 5 minuti, non c’è bisogno che me lo ricordi ogni ora!” 🙄

Anche un mio amico era così, si lamentava che lei organizzasse tutto senza lasciargli nessun potere decisionale però in quel caso, di fatto, lei correva molto e lui voleva solo avere più tempo…
    Se è solo quello il problema, io cercherei di coinvolgerlo il più possibile… Se c’è qualcosa che non è così urgente, aspettalo. E poi mi rendo conto che, quando non si è immersi nell’organizzazione, non ci si rende conto di quanto sia importante giocare d’anticipo: io prima ero convinta bastassero un paio di mesi a organizzare tutto AHAHAHHAH
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora abbiamo iniziato a preparare casa... Purtroppo solo ora c'è l hanno liberata... Poi per i preparativi tutto bene... Manca poco più di un mese... Speriamo...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lamenta perché decido tutto io..ma lui non é partecipe perché non posso aspettare i suoi porci comodi (che tanto non arriveranno mai)..e se aspettavo lui a quest'ora ero nella 💩😅..poi se mi desse una motivazione plausibile perché smetta di decidere io be,ne sarei felice,perché sono stanca di decidere sempre e tutto solo io..ma sta nel suo lup di tanto c'è la compagna..ehh grazie al c..o😅
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi so lamenta del fatto che decidi tutto tu? Scusa, ovviamente non conoscendovi magari certe cose le interpreto male
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente lo costringerei a fare qualcosa o non lo farei nemmeno io! Vi dovete sposare in due, non è solo il tuo matrimonio! Anche perché io, sinceramente, comincerei la vita da sposati carica di risentimento…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione