Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Dalla proposta di matrimonio

Nilza, il 18 Aprile 2022 alle 22:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Dalla proposta di matrimonio a ora ,tra preparativi,gioia,stress,ansie ecc..si è modificato il vostro carattere? Io dalla proposta che gli feci a ora,é cambiato radicalmente il mio carattere..sono più nervosa ,irrequieta,a volte non riesco nemmeno a dormire ,alle volte voglio dire basta mi sono...
Dalla proposta di matrimonio a ora ,tra preparativi,gioia,stress,ansie ecc..si è modificato il vostro carattere?
Io dalla proposta che gli feci a ora,é cambiato radicalmente il mio carattere..sono più nervosa ,irrequieta,a volte non riesco nemmeno a dormire ,alle volte voglio dire basta mi sono rotta le ⚽️⚽️ ,disdiciamo tutto..tutto è amplificato anche i caratteri del compagno, famiglia e amici..e vorrei scappare 😅😂🤦🏽‍♀️🤭

96 Risposte

• Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍ogni tanto la botta di cul la ho anche io..e tu co e vanno i preparativi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅 Hai visto le belle notizie sono sempre dietro l angolo.. 😜😉😉
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi,fatica,sonni persi ecc..si dai..abbiamo superato di peggio..
    Ma la bella notizia avuta prima 🤩🤩🤩mi ha risollevato un po..
    La "sorella" del mio compagno non ci sarà, perché non abbiamo invitato la sua nuova fidanzatina e quindi la principessina non viene😍😍😍😍😍troppo felice 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione... Lo capisco... Vedrai che riuscirete ad avere un altra volta il vostro equilibrio di coppia qnd tutto sarà finito
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo per pa mor del cielo Cambiare data?ho investito fior di soldi ..avrei una perdita non indifferenti..quindi matrimonio si farà, poi dopo il matrimonio sarò calma e tranquilla e parleremo come abbiamo sempre fatto
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveeeeee?????
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente.. diciamo infatti che abbiamo fatto tutte scelte che ci rappresentano (matrimonio semplice, senza temi / colori...), il matrimonio è nostro e stiamo realizzando tutto a gusto personale.. e per risparmiare stiamo cercando di fare molto "Fai da Te".. diciamo che se qualcuno ci desse una mano lo accetteremo volentieri, ma il fatto è che al giorno d'oggi (specialmente i testimoni) hanno mille impegni, tra lavoro/famiglia.. e mi "secca" chiedere aiuto, sono abituata a cavarmela da sola... le mamme invece trovano sempre il modo per aiutare i propri figli, a prescindere da tutto. La mia per esempio si sta aggrappando al mio matrimonio e la rendo partecipe nei minimi preparativi (es. coni, come te nella realizzazione dei fiocchetti... etc)

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensi che forse sia meglio capire qst situazione e poi pensare al matrimonio? Ad una eventuale data? O credi che da sposati la situazione cambia? Magari ci saranno meno intromissioni e condizionamenti esterni una volta sposati
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche io… anzi sarò rilassata perché il lunedì vado qualche gg fuori
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso al giorno dopo le nozze che finalmente dormirò come una neonata appena uscita dal grembo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro rapporto é sempre stato puro e con un dialogo mai visto ,tutti ce lo dicono ..ma da quando c'è sto matrimonio che odio,niente li parlo,mi apro mi confido ma nulla come se non parlassi ..
    Ma va be..fino che reggo bene poi quando non reggeró dovranno accettare le conseguenze ,lui come parenti e alcuni amici
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂… vabbè pensa che tra poco finisce lo stress e quel giorno sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono l'unica.. 😅😅😅..più che altro da 4 mesi che sono così e da un anno che gestisco tt da sola e per il matrimonio ci sono stati mille problemi la location é stata solo la base 😅🤣..farò il film della SOPRAVISSUTA 🤣😅
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara evidentemente c è di più di un semplice stress da preparativi... E se parli così avrai le tue ragioni... Però parlane con il tuo compagno... Dialogare fa capire tante cose... Ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più adesso è tentare di riappacificare gli animi 😅😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi che non lo abbia fatto ?lo fatto seduta con calma, l'ho fatto facendogli vedere gli effetti collaterali ,l'ho fatto tra le lacrime, l'ho fatto non ridendo e non parlando più.. ma nulla il disinteresse e non voglia di fare "fatica " e così io mi sto allontanando ..in più mi inveisce contro quando gli dico che sto facendo tt da sola,che se ci sposiamo é solo merito mio..e lui?
    A te come va
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nilza stai tranquilla… ogni tanto capita anche a me specie quando mi girano per qualcosa o qualcuno
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande allora 🤟🏽😎❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornerà come prima no. Vedo cose e sento cose che non mi stanno piacendo..a settembre dovevo fare delle cure per aver un figlio ma no..non voglio assolutamente figli ..perché affronterei tutto da sola ,e qui so tratta di una vita intera e kon d qualche mese
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la vostra situazione ma potresti provare a parlargli con calma. A volte gli uomini non si rendono conto di cosa succede 😑 ma se gli dici che stai incontrando tante difficoltà e che senti di aver bisogno di supporto magari si accorge!
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤...grande
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti risp leggendo a pezzi..un consiglio t do..non guardare gli invitati perché 1.non te la cavi più
    2.non riuscirai cmq e a prescindere a far contenti tutti
    3.il matrimonio é tuo ,lo paghi tu e quindi l'unica persona che devi soddisfare sei te stessa,perché te lo meriti 4.nel bene e nel male parleranno sempre ,non ascoltare ciò che t diranno o penseranno..il giorno è VOSTRO NON LORO..Anche io rimpiango di aver acconsentito a sposarci ,a lui l'ho anche detto più d una volta ,che se non avessi pagato tt avrei annullato Cavolo che colpo al cuore leggere il finale..mi spiace davvero enormemente per le donne della tua vita che non stanno bene..ma si positiva e vedrai che andrà bene🤟🏽🤟🏽🤟🏽😍😍😍😍..E capisco il nervoso che hai provato ,una mia testimone rispose così, per poi ingelosire perché l'altra testimone mi ha cazziata perché non le ho chiesto aiuto e grazie a lei e al marito be,mi hanno fatto 120 coni e 120 fiocchetti piccoli a mano,mi hanno velocizzato tutto..Quindi hai una super mamma,che vuole vivere e sa che questa è solo una vista perché il destino sa,che vuoi la vincerete
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che pazza ,psicopatica in questo periodo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..io sono presente 🤣🤣🤣🤟🏽😎
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤..già..
    In che senso gli invitati ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete il vostro bel da fare..🤟🏽🖤ma bravissimi che affrontate tt insieme..
    Quello che speravo anche io. Invece sono sola,organizzare tt da sola,da sola mi difendo dagli insulti ,mentre lui vede e fa battute tristi e infelici ..e questo cambia la mia prospettiva futura ..
    Pensavano dopo le nozze di provare ad avere un figlio ma no,non voglio più figli assolutamente, perché mi ritroverei tt sulle mie spalle.. no no grazie ,passo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai non c'è male per ora

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già.. però speravo che il compagno potesse essere il mio braccio ,che mi potesse stare a fianco ecc..invece terribilmente sola ..
    Però felicissima che per te vada bene😍😍😍🤩🤩🤩🖤🤟🏽grande
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora te la stai viaggiando alla grande..🤩🤩🤩🤩..fantastica..
    Felicissima per voi😍😍😍😍..
    Noi invece grazie a tt questo io sto facendo passi indietro..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ok😅..
    Più che altro vedo il suo più totale disinteresse su tutto..vedo che pensa,tanto c'è la cogliona 🤦🏽‍♀️
    Poi mi dice che decido tutto io..e che non gli piace..come le scarpe gli ho detto provati queste per curiosità, lui ok..mi ha sputato 💩💩,mortificata, offesa ecc ..la mia risp è stata fai tu non mi interessa di nulla per poi ?nil cosa me pensi?aiutami te ne prego..Mia madre che anch'essa mi mortifica,critica,mi da d quella che non capisce un c..o (da sempre)ma ora lo fa più pesantemente, per poi dirmi ma chiedimi così t do una mano😡,per poi?rinfacciarmelo a vita...noooo grazie..Non é solo l'organizzazione é tutto..mi umiliano, mortificato,disprezzano ecc..e la corda si sta tirando troppo
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣..ma...sperem ..se no terranno questa, per causa di tt🤷🏽‍♀️🤭😁
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale... Siamo sotto stress ansiose.. Tutti dicono la loro e vorrebbero che noi facessimo a modo loro... Tranquilla... Goditi quel giorno e dopo ritornerà la normalità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione