Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2022 Catania

Damigella adulta e bambine

Elisa, il 16 Marzo 2022 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! Spero possiate aiutarmi…è possibile scegliere una damigella d’onore adulta e poi una piccolina con 2 paggetti? Come posso dirle di vestirsi?

6 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 19 Marzo 2022 alle 12:00
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente bambini, un maschietto e una femminuccia… a me non piace l’idea di damigelle adulte
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e puoi vedere se la sarta dell atelier dove scegli gli abiti può renderli uguali quelli delle damigelle.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si. Per le bimbe anche in bianco con qualche richiamo al colore del matrimonio mentre L’adulta del colore del matrimonio. I maschietti invece in base allo stile del matrimonio e all’età vestito classico anche con bermuda. Bermuda e camicia anche jeans o pantalone con giacca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le damigelle puoi scegliere chi vuoi, adulta o bambina

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con Giorgia; non credo ci siano limitazioni in tal senso, è una scelta personale. Per quanto riguarda il vestito ovviamente credo indosseranno due modelli diversi, ma magari suggerisci loro un colore 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una scelta tua. Io farò una bambina e il cane che portano le fedi..e dietro le mie migliori amiche con i fiori. Per quanto riguarda il vestirsi dipende.
    Io ad esempio sceglierò in base al colore tema del mio matrimonio. Ogni vestito delle ragazze, nel mio caso, sarà una tonalità romantica. Quindi non per forza uguali.. ma anche a gradazione. Non so se mi sono spiegata 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione