Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani

Damigella d' onore

Jessica, il 29 Luglio 2016 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao qualche tempo fa avevo scritto avevo scritto a proposito e mia sorella testimone e che volevo anche che mi facesse da damigella d onore... ne ho parlato con FM e me lo sono trovato e accordo con questa scelta perché ha capito che per me è importante. . Per il momento lei lavora a Cervia in un albergo e ora poco fa la ho mandato un sms su whatsapp sapendo che si emozionerà tantissimo forse più di quanto farebbe dal "vivo".. scusate il papiro ma ecco il massaggio che le ho mandato
Te lo dico così perché so che in ogni caso ti farebbe piacere! ! Sei una persona speciale per me, nonostante spesso non siamo d'accordo su alcune cose e alcune volte ti ho "messa da parte", devi sapere che tu sei mia sorella e il ti amo da morire!!! Mi dispiace che sei lontana e chedevi subirà la lontananza e le cattiverie della gente che non ti conosce per niente..il giorno del mio matrimonio avrò bisogno di qualcuno su di poter contare e so che tu ci sarai sempre, perciò oltre ad essere la mia testimone nozze voglio che tu sia anche la mia damigella d'onore.. ti avevo accennato qualcosa ma adesso ne ho ancora di più la consapevolezza!! Quel giorno mi sarai vicina piu che mai, attraverserai insieme a me, Michael e a Papà la navata della chiesa e mi accompagnerete all'altare per coronare il mio sogno!! Ti amo sorellina ci sarò sempre x te!!! I

Damigella d' onore - 1

11 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 29 Luglio 2016 alle 23:09
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io ho avuto la tua stessa idea..ank'io sono molto legata alla mia sorellina..
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho una nipotina di quasi due anni ma è una peste, spero non cominci a correre e buttare il mazzolino contro le persone ahaha

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello !!! Ti capisco benissimo io è mia sorella siamo legatissime
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carinaaaaaaa!!! È davvero bello vedere due sorelle che si vogliono così tanto beneSmiley love
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggioooo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io non ho nipotini!! Ho un nipote di 23 anni poco adatto al ruolo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tantissimo!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella mi ha fatto da testimone e avrei voluto che mi facesse da damigella, e mi piancge il cuoer qunado penso che mi ha fatto da testimone quando il suo intento era sabotare il mio giorno e ci ha provato in tuti i modi, colpevole il suio maritino??? anche lei pero' ci ha messo molto del suo. sono venuti al matrimonio solo xche' tutti gli invitati sapevano che mi avrebbero fatto da testimoie altrimenti non si presentavanio nemmeno in chiesa. delusione assoluta................colpevole il loro fallito matromonio e la loro cruda e vuota insipida vita

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolcezza, anch'io ho scelto mia sorella come testimone e mia nipotina come flower girl Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooo quanta dolcezza!!! Che messaggio carino!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione