Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2022 Palermo

Damigella d’onore!

Federica, il 8 Luglio 2022 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ciao sposine, come vanno i preparativi?
Io a circa due mesi dal matrimonio vorrei chiedere alla mia migliore amica di farmi da damigella d’onore. Va bene averne solo una?
Per quanto riguarda i regali .. noi faremo i regali ai testimoni, come da tradizione, ma anche alla damigella d’onore dovrei fare il regalo? Grazie a chi risponderà! ❤️Ps: avete delle idee per i regali dei testimoni? Da parte mia ci saranno mio fratello (a cui ho già regalato due biglietti per un concerto in cui andremo insieme) e mia cugina. Mentre da parte del mio sposo: sua zia e suo fratello. Ispiratemi 💡

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Luglio 2022 alle 08:25
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola, quindi puoi averne anche solo una. Io penso regalerò l’abito che verrà indossato ☺️
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia (per ciò che ho visto nei film americani perché non è una nostra tradizione) la damigella d' onore è una sola perché solitamente partecipa attivamente all'organizzazione e coordina il "team bride* formato dalle altre damigelle. Dato che non è una nostra tradizione puoi fare come vuoi secondo me.
    Personalmente non mi piace come cosa, ho la mia testimone che alla fine ricopre quel ruolo, ha partecipato all'organizzazione ma non è damigella, non ho un gruppo di amiche quindi vado sul tradizionale. Per il regalo non so che dirti... Se rispetti la tradizione fino in fondo con lei che ti aiuta mi sembra doveroso, se è solo un'invitata ma più speciale non saprei...
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avrò una sola damigella d’onore e ho preso per lei un bracciale della brosway con la sua iniziale 🙃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia damigella ho comprato un bracciale da regalarle quel giorno 😊😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 2 damigelle e a loro ho regalato il vestito e la.vestaglia x la preparazione....e anche il bouchet... Ai testimoni abbiamo fatto 2 braccialetti di Morellato.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo la damigella, ma il regalo lo farei
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avro' una testimone e una damigella d'onore. Faro' un regalo ad entrambe!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due di damigelle d'onore, ma sono gemelle, non potevo proprio scegliere 😂
    Non ci ho ancora pensato ma alle damigelle credo faremo la bomboniera normale!
    Il mio fm non ha ancora deciso cosa regalare ai suoi due testimoni, io ho scelto ad una uno charm di pandora all'altra uno smartbox
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione