Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposo Preciso Luglio 2023 Aosta

Damigelle

Valeria, il 18 Giugno 2023 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze avrò sia damigelle bambine che adulte voi come le fareste entrare ?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Giugno 2023 alle 11:50
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non avevamo damigelle, abbiamo fatto le classiche entrate in chiesa. Ma nel tuo caso farei entrare prima le adulte come primo richiamo di attenzione, successivamente le bambine che seguono l'esempio di entrata delle adulte e addolciscono il pubblico :-)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, prima farei entrare le bambine e poi le adulte, oppure se i numeri ti tornano mano a mano una adulta e una piccolina Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2023 Aosta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrò un paggetto di 8 anni il mio nipotino che subito vorrei fargli portare una valigetta tipo sicuritas trovate su pinterest le fedi le porterà solo dopo all altare poi 2 damigelle e invece dopo quando noi saremo sull altare facevamo entrare il padrino e la madrina con il nostro bimbo di 10 mesi ma questo dobb capire col parroco probabilmente lo faremo al momento del battesimo
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei prima le bambine e poi le adulte prima della sposa ovviamente! Ma giusto per una questione visiva! 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo tre damigelle adulte e due damigelle piccole. Entreranno prima le damigelle piccole con le fedi e poi le tre adulte

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia nipote che entrerà con mio figlio per portare le fedi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io avevo 2 damine che erano le mie nipotine che ho fatto passare prima di me che spargevano i petali e poi una damigella che era la mia testimone che è entrata prima di tutti 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bene!! Mi sono informata anche su questo, poi ho optato per avere solo la mia cuginetta di 7 anni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Le mie 3 grandi entrano per prime coi testimoni, poi entra FM, poi paggetti e damina coi fiori e io
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo una damigella bambina, ma che io sappia le damigelle adulte entrano prime, poi le bimbe e poi tu!! Al massimo una damigella adulta se hai uno strascico lungo, falla entrare dietro di te così non inciampi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò due damigelle adulte. Solitamente il corteo prevede (così leggevo in un sito) prima l'ingresso delle damigelle adulte, subito dopo di quelle piccole e il paggetto. Le mie damigelle adulte avranno un piccolo bouquet, il paggetto la lavagnetta con la scritta "la sposa sta arrivando" (le fedi gliele farò porgere solo all'altare ma perché il bimbo avrà solo 3 anni e la navata è davvero lunga). Se la chiesa te lo consente potresti fare spargere i petali alle bambine piccole o consegnare loro le lavagnette se non avrai i paggetti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione