Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liao
Sposa Curiosa Giugno 2025 Chieti

Damigelle

Liao, il 18 Luglio 2024 alle 19:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte !

Vi scrivo per chiedervi se suggerimenti: mi piacerebbe chiedere alle mie più care amiche di fare le damigelle d’onore. Quali ruoli potrei affidare loro? Che consigli mi date ? ❤️❤️❤️

5 Risposte

Ultime attività da Liao, il 20 Luglio 2024 alle 08:45
  • Liao
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Chieti
    Liao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie due migliori amiche insieme a me la mattina per prepararmi e faranno ingresso dopo di me per sistemarmi il vestito ma soprattutto perché le voglio avere insieme a me.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere le damigelle possono dormire a casa con la sposa la sera prima e fare, oppure arrivare la mattina presto, aiutare la sposa a vestirsi, fare delle foto carine con lei...
    Poi puoi affidargli dei compiti come custodire le fedi, ricordarti do non dimenticare il bouquet a casa ( è capitato), mantenere per te una pochette con il kit ritocco trucco, medicine, cellulare ecc), aiutarti con il velo ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie damigelle ho fatto tenere i cesti con il riso, confetti e fiocchi auto fuori la chiesa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei in genere a delle adulte cosa si fa fare io avrò solo bambine comunque in teoria il compito che hanno le bambine può essere sostituito da adulte, cioè portare le fedi e far parte di chi fa il "corteo" d ingresso con la sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione