Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Damigelle

Patty, il 27 Gennaio 2025 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera a tutti ..
8 febbraio farò una cena con delle mie cugine tra cui a una devo chiederle di essere la ia damigella e di portare le fedi il.giorno del matrimonio...
Più in là ne farò un altra con amiche stesso motivo...Al momento gli ho preparato un regalo ( a una orecchini e un 'altra una collana) da indossare possibilmente quel giorno..Oltre il bigliettino che devo fare cosa posso mettere nella scatolina ? Consigli

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Gennaio 2025 alle 18:06
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2026 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto una box semplice, con dentro gli occhiali a cuore (verde salvia per loro, io bianchi) , un piccolo portagioie (che spero possano usare il giorno del matrimonio dove metterci i propri gioielli) , una pochette piccola con la loro iniziale, e uno scrunchie sempre verde salvia!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto la tua idea. Io l'ho semplicemente chiesto dal nulla ad una cena che avevo organizzato. Più in la farò loro un piccolo set - braccialetto per l'evento e un profumo personalizzato.

Per il mio testimone, aka mio fratello, lui sa già che sarà il mio testimone (quando gli ho detto che mi sarei sposata mi ha detto "sappi che io sono il testimone") e più in là gli comprerò un orologio/un portafoglio come regalo.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle idee..
    Il problema è che queste cose non mi arrivano in tempo..ho provato a vedere
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una box con vestaglia, ciabatte, calice con il nome, una candela e una poschette con la propria iniziale. All’interno c’era una frase per chiedere di farmi da damigella.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così va più che bene anzi io mi sarei limitata al bigliettino e a una cena insieme.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho fatto una scatola con vestaglia, ciabatte, pettine, laccio per capelli, un profumo e una candela Smiley xd e gliel'ho chiesto con una decina di foto che raccontano la nostra amicizia e sull'ultima ho messo "vuoi essere la mia damigella / testimone?" (avrò 2 damigelle e 2 testimoni)

• Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 Metti dei petali di rosa sotto, magari del o degli stessi colori che hai scelto per il tuo matrimonio e magari qualche altro oggetto tipo un profumino o gli occhiali a cuoricino oppure meglio ancora, la vestaglietta personalizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione