Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa

Damigelle

Federica, il 1 Marzo 2017 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ☺️ Ci sposiamo a settembre!! Dilemma! Secondo voi le damigelle devono X forza a vere l'abito bianco come la sposa? Vi spiego.... ho due bambine di età differenti (5e 2) e un bambino (2) siccome gli abiti glieli facciamo noi vorrei fare qualcosa che cmq si possono sfruttare invece di metterlo nell'armadio. Pensavo a qualcosa di colorato o cmq blu magari di una tonalità più chiara rispetto allo sposo(parlo delle bimbe) il maschietto cmq sia lo vogliamo uguale al mio fm. Voi cosa consigliate? È brutto da vedere le due damine e il maschio vestiti con il blu o colori diversi dal bianco?

15 Risposte

Ultime attività da Clara, il 3 Marzo 2017 alle 01:23
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si calcola che sono coloriMolto delicati e neutri che stanno bene con qualsiasi stile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di trovarne qualcuno ad un prezzo più basso!!😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho visto molto di colorato, ho visto solo bianco qst colori che dici potrebbero andare anche bene
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ci sposiamo lo stesso giorno caraSmiley love secondo me 150 euro per un abitino che tra un anno non le andrà più mi sembra caro..ne ho visti bellissimi e firmati alla metà del prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei uno rosa cipria è uno carta da zucchero !!! Bellissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica secondo me il blu è un ottima idea!!! Il vestito lo riutilizzeranno di sicuro in questo modo!!! Al massimo le damigelle potrebbero avere in più qualche accessorio bianco, tipo un cerchietto o dei fiori (che hanno costi contenuti) giusto da riprendere anche l'abito della sposa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Secondo me è un'ottima idea... anke io avrò come damigella la mia bimba di 2 anni e mezzo e cm te optavo X un vestito da poter riutilizzare ... e cm colore direi ke è ottimo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti prima vorrei vedere che colori prende il mio fm, e poi decidere di conseguenza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X il consiglio!!😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti provare con dei vestiti color pesca oppure avana. Il blu secondo è un colore troppo forte per delle bambine. Ma poi se trovi un vestitino blu che ti piaccia da morire,visto che è il tuo matrimonio e visto che sei tu che decidi glielo puoi mettere. L'importante è che piaccia a te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! È un problema X i troppi soldi che ci hanno detto X l'abitino 😓Sinceramente 150€ X metterlo solo una volta anche se comprato da noi ci sembra troppo! Ho visto ke abbiamo la stessa data d nozze😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sulle bimbe stanno meglio abiti colorati e non bianchi!Smiley smile

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io anche mo sposo a settembre e optero per un vestito cipria pesca anche per la piccolina molto carino che potrà sfruttare anche dopo..ho fatto il tuo stesso ragionamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora vedere i vestitini, però parlando di abiti da damigelle vengono a costare tanto è sono 3! La mia idea era quella di fare vestiti eleganti ma sfruttabili. Grazie X il consiglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! No secondo me stanno benissimo... anche azzurre volendo le due bimbe se il blu ti sembra scuro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione