Visualizza messaggio citato
Fisico siamo là più o meno... ne usciremo vincenti...🤣 poi mettiamo qualche topic così vediamo com'è andata a finire. Ora diciamo al tempo di volare 😊😏
Si la location l'ho fermata ad aprile, andremo all'osteria la rocca a Vicopisano...
il vestito l'ho preso un paio di mesi fa a creazioni imola ad Empoli... ero andata semplicemente per dare un occhiata e farmi un idea di come funzionasse il tutto è invece me ne sono innamorata e l'ho fermato subito! è un abito molto semplice di bianco evento
Me lo immagino!!!! rimango dell'idea di parlare con loro e dirglielo che ti stanno facendo esaurire! se è necessario ospitale andate a cercare un abito insieme
Nel senso che ogni idea che propongo non la apprezzano o comunque iniziano a fare storie perché magari sono vestiti presi da internet 🤷🏻♀️ Sono esaurita 😂
in che senso non collaborano? cavolo è il tuo giorno speciale perché non ti aiutano invece che farti ammattire per una cosa così importante per te! parla con loro magari riuscite a trovare un punto di incontro!
Si è quello che avevo pensato anche io... ma due non collaborano... io sono di Livorno e due vivono a Treviso... sto facendo ricerche solo io 😂
Io vivo a pisa... ho tre damigelle una sta a monza una a cagliari e un altra a parma!!! cerca un vestito veramente carino! ci riuscirai ne sono sicura! ci sono siti dove i vestiti sono belli per davvero! guarda anche le recensioni
Noi invece i primi passi li stiamo facendo proprio per la location e casa/ banca, trucco parrucco mi piace vincere facile, perché sono una parrucchiera quindi me li faranno in negozio. Bomboniere abbiamo qualche idea, abito ho visto qualcosa su internet ma non ho provato niente
Io ho scelto modello uguale per tutte e ho cercato una scala di colori... loro erano accordo e innamorate tutte e tre del vestito!!! mi è andata bene dai
Ho prenotato location, catering ( impostando un menu senza però scegliere le pietanze nel dettaglio ma solo la quantità di portate) chiesa, fotografo. Abbiamo qualche idea sulle bomboniere e sulle partecipazioni e sui fiori ma nn ci siamo ancora affidati a nessuno dobbiamo girare ancora. Ho ingaggiato lo stilista x il mio abito, dei miei familiari e delle damigelle. Trucco e parrucchiere pure confermato. Mancano fiori, auto, bomboniere, partecipazioni e cose burocratiche più ovviamente tutte le cose extra tipo segnaposto...x la band abbiamo pensato a quella fornita dal castello ma se ne parlerà ad ottobre . Sulla casa invece stiamo ancora preparando incartamenti x procedure in banca ... 😭
Sei organizzatissima sai già l’abito delle damigelle brava 🥰 io il 21 giugno anche se forse per la location dobbiamo anticiparlo di una settimana
In verità farò tutto io😅cioè io provvederò al loro abito ... e L ho scelto io ...persino i colori e a loro ho dato la scelta tra i 3 colori ..