Chi di voi ha damigelle grandi ? Come vi siete organizzate ?!? Per i vestiti , cosa le farete fare ? Etc etc etc Io sono confusissimaaaaaaa ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Io ho avuto 7 damigelle grandi e una piccola.... sono entrate prima di me in fila. E la piccola per prima. 3 tipi di abiti diversi ma colore uguale, hanno pagato loro. Io ho regalato il bouquet (di carta come il mio) e un braccialetto con una rosa ( tema bella e la bestia, preso anni fa su wish). ร stata una guerra metterle d accordo, ma alla fine sono rimaste contente tutte...
Visualizza messaggio citato
Io avevo un problema simile, 3 amiche ma volevo solo due testimoni e niente damigelle. Quindi ho fatto fare a due le testimoni e ad una faccio portare le fedi insieme ad un paggetto
Noi abbiamo un paggetto di 4 anni e gli affianchiamo una mia amica (grande) per assicurarci che arrivi allโaltare e non devii prima ๐คฃ Ma niente vestito, vogliamo che ognuno esprima la propria personalitร e sia quello che รจ anche attraverso lโabbigliamento quel giorno
Io L ho detto chiaramente che per me possiamo andare anche dai cinesi , non vogliono che spendono tanto , e io poi gli farรฒ un regalo ...
Io non sono ancora sicura ma credo che ne avrรฒ 3! Ero molto indecisa sulla testimone fra mia cugina e 2 care amiche quindi direi che risolverรฒ facendo fare la testimone/damigella a mia cugina e le amiche saranno le altre 2 damigelle. L'unico motivo per cui la cosa non รจ ancora sicura รจ proprio per il vestito, non abbiamo un budget altissimo e mi spiace far pagare a loro! Ma si vedrร piรน avanti, sono all'inizio dell'organizzazione ๐ ๐คฃ๐ช
Per me non fa differenza uno da 1000 e uno da 2000 tanto di foto ne faranno 2 mila circa , almeno in una bene dovrรฒ pur venire , mi basta quella ๐๐๐
Si magari scrivono a partire da e poi arrivi li e per avere il servizio completo costa molto di piรน ๐ cmq hai tutto il tempo di valutare quello che ti conviene di piรน come qualitร - prezzo! Io tengo moltissimo alle foto
Io solo damigella d'onore che piรน o meno prenderร il posto della testimone perchรฉ quest'ultima vive a piรน di 1000 km da casa mia! Entrambe migliori amiche, 30 anni circa.
Penso le farรฒ entrare per prime e farรฒ portare ad una di loro due le fedi!
Ho curiosato un poโ qua sull app e ci sono fotografi anche a partire da 800โฌ ๐ tanto le Foto sempre quelle sono , non ci vuole tanta bravura secondo me ๐
Purtroppo sono questi i prezzi ๐ ๐ ๐ c'รจ molta speculazione in tutto solo perchรฉ รจ matrimonio. Cmq anche noi lavoriamo sempre, figurati che in questo momento lui รจ fuori per lavoro e tornerร a dicembre! Quindi la maggior parte delle cose devo sbrigarle da sola
Bellissimo , noi invece lavoriamo come i pazziiii Forse domani ci inscriviamo al corso prematrimoniale e se ci riusciamo passiamo dal fotografo ๐ sarร un impresa , perchรฉ non ho intenzione di dargli 3000โฌ come dicono in giro
Ahahaha si, ma sale l'ansiaaaa๐๐ noi abbiamo iniziato "tardi" perchรฉ a luglio mi sono laureata quindi finchรฉ non ho passato quel traguardo con tanto di preparazione e ansia non potevo concentrarmi coi preparativi del matrimonio
Si ma non passeraaaa maiiii ahahahah secondo me meglio le cose all ultimo ๐ cosรฌ passa veloce il tempo , perchรฉ hai tanto da fare ๐๐
Hai fatto benissimo almeno puoi preparare le cose con calma, c'รจ chi prenota anche due anni prima, non c'รจ una regola ๐
Ti pare che avevo tutto questo piacere di prenotare 1 anno e mezzo prima??? .... sarร infinito secondo me ..... anche perchรฉ devo farmi anche casa ...... ma sia la chiesa che la villa tutto pieno fino al 2022 , per caso c era qualche buco , tra cui la mia data
Onestamente siamo stati fortunati, il fotografo l'ho contattato ieri e giusto giusto per quella data era disponibile, la chiesa l'abbiamo prenotata due mesi fa e il locale dall'inizio, perchรฉ lo faremo nell'hotel del padre del mio fm ๐ ancora mancano da prenotare fiori, decorazioni e tutto il restooo, per non parlare che non ho ancora provato un abito ahahaha ma sono fiduciosa!