Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Maggio 2022 Modena

Damigelle!!! Aiuto!

Giorgia, il 18 Aprile 2021 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze vi chiedo un consiglio!! Voi avrete le damigelle al matrimonio? Quante? Che ruolo hanno? I vestiti saranno una spesa degli sposi? Grazie ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Aprile 2021 alle 11:09
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao GiorgiaSmiley flower

Ti lascio i topic del forum che parlano di questo argomento Smiley winking >> Topic su damigelle

Quante ne vorresti avere e chi sarebbero? Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io avrò tre damigelle che sono le mie migliori amiche. Per l'acquisto degli abiti io ho dato loro una parte, la restantante parte la metteranno loro.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò 3 testimoni donne, I vestiti se li pagano loro solo si sono messe d'accordo tra loro per il colore
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle grandi (mia sorella nonché testimone e la mia migliore amica), due damine (di 4 e 7 anni e sono le cuginetta del mio compagno) e un pagetto di 4 anni (il mio fratellino).
    Ho comprato a tutti gli abiti perché li volevo dell'esatto colore che dicevo io e del modello che adoravo.
    Sposa di settembre 2021💞🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per la mia idea ormai i matrimoni si fanno tutti uguali all'americana con la presenza di queste damigelle..A me l'idea non è mai piaciuta anche perché poi sarebbero problemi e fastidi in più..bimbi stretti dell'età giusta non ce ne sono e quindi nessun corteo..ci porterà le fedi mia sorella 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò 4 damigelle, dress code verde petrolio, una porterà le fedi, le altre mi aiuteranno con lo strascico dell’abito e mi danno una mano per tutta la cerimonia. Il loro vestito se lo sono acquistate da sole, io gli darò i braccialetti di fiori 🌺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia cugina che ha la mia stessa età e mi aiuterà con velo,vestito,bouquet, porterà le fedi e mentre saremo a fare il servizio fotografico aiuterà gli invitati (se si farà il ricevimento) con il tableau e intratterrà finché non arriviamo.Il vestito se lo paga lei,io ho solo chiesto che vestisse di rosso perché io ho tutto rosso e bianco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Noi abbiamo avuto due damigelle! Una di 6 anni, davanti, che ha portato gli anelli, e una dietro di 15 che ha portato un cartello con su scritto:"sta arrivando la sposa!" E per quanto riguarda i vestiti hanno fatto loro e scelto loro anche perché l'età era così diversa che non potevano essere neanche simili! 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 adulte, pagherò io il loro vestito ma lo prenderemo su shein. Mi porteranno le fedi e mi sistemeranno lo strascico
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 adulte, i vestiti li ho comprati io.
    4 avranno i fiori da lanciare a terra
    1 le fedi1 la lavagna
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia 🌺🌺🌺, parlo di me, avrò due damigelle, dress code liberò, il ruolo dovrò ancora stabilire quello che dovranno fare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io avrò due damigelle (bambine) di cui una porterà gli anelli. I vestiti e tutto il resto pensavamo di pagarli noi sposi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mia cugina di farmi da damigella ma il vestito lo ha preso lei come voleva e le ho fatto portare le fedi in un secondo momento.. non mi camminava davanti.. e di fatto mi ha vestita quindi abbiamo tante foto insieme ed è stata con me fino a prima di entrare in chiesa 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io nessuna damigella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione