Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Damigelle bambine

Nicoletta, il 23 Gennaio 2022 alle 18:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao ragazze!
Il tempo inizia a stringere e mi sembra che sempre più dettagli a cui pensare spuntino fuori.. come vedete dal titolo del post, volevo chiedere qualche dritta su come meglio organizzarmi con la mia "mini" damigella. Che ruolo avete affidato loro? Quando è entrata? Ha portato anche le fedi?
Lei è tutta eccitata per questa cosa e non vede l'ora di fare cose!Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 7 Febbraio 2022 alle 00:40
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo 6 damigelle e 3 paggetti i nostri nipoti, la piccolina di 2 anni doveva portare le fedi, ma in quel momento dormiva😅 e l'ha portate il fratello di 4 anni. Damigelle bambine 1
    In chiesa siamo entrati cosi, la cosa bella dei bambini che sono spontanei😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una damigella quasi 3enne e un paggetto di 4anni e mezzo, entrambi terremoti 😂chissà se ce la faremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella bambina sarà mia figlia di 3 anni. Entrerà con me in chiesa, saluterà il papà all'altare e poi si metterà al banco con i nonni pronta a portarci le fedi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Per l'entrata penso che possa tranquillamente arrivare con i genitori.. in genere il sacerdote al momento opportuno chiede le fedi così non le deve necessariamente avere fin dall'inizio. Per mio nipote è stato così.. le ha avute solo poco prima di portarle all'altare. Semmai senti il vostro sacerdote cosa vi consiglia.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Ha cinque anni e mezzo.. sicuramente porterà le fedi, è già lì che fa le prove Smiley smile però ho qualche dubbio sull'entrata.
    Ho un'altra altra bimba, molto più grande, che verrà in auto con me e che leggerà una preghiera
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto in bocca al lupo.. vedrai che tutto andrà bene. Io mi sono sposata a settembre e avevo mio nipote che ha portato le fedi (nonostante i suoi 12 anni gliele hanno affidate all'ultimo momento... non si sa mai con quello 😉) e la figlia di una mia cara amica che ha portato l'acquasantiera. Quanti anni ha la tua damigella?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione