Ciao ragazze QUALCUNO SA DIRMI quante DAMIGELLE si possono chiedere? io ho letto un sacco di cose a riguardo e sono arrivata alla conclusione che devono essere ad un massimo di 8 ma sono tante per me, sicuramente le damigelle già decise sono le mie tre migliori amiche , perchè o le facevo tutte testimoni ma non posso perchè c'è mia sorella quindi ho pensato alle damigelle, (anche se mi stanno dicendo tutti che è una cosa estremamente ESAGERATA...) ma a me piace troppo l'idea perchè le voglio accanto quel giorno, però avrei altre 3 amiche (non migliori ma tre amiche a cui voglio bene e mi farebbe piacere dare un fiore uguale...?)se no stavo pensando, dato che l'anno scorso è mancato mio papà e mi porterà all'altare il suo migliore amico, poi lui non starà davanti con mia mamma allora pensavo queste altre tre mie amiche farle mettere nella prima fila con mia mamma cosa dite? e fare le tre importanti dietro mia sorella, e non so quando farle entrare in chiesa pensavo prima di me, dato che partiranno da casa con me e veranno in macchina con me penso di farle poi scendere e farle entrare prima vedremo!uff...mi sto agitando prima ancora che qualcuno me lo deve ancora chiedere..ah..ah.....voi come le farete vestire?io pensavo stessa stoffa modelli diversi!
...qualcuna sà per caso se esistono dei "DAMIGELLI??" PER L'UOMO....mi piaceva chiedere a tre amici del mio ragazzo di fare la stessa cosa con lui...ma non sò se si fa!ciao