Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2013 Bari

Damigelle grandi e piccole!!!!!

Valeria, il 22 Novembre 2012 alle 12:03 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ragazze , per il mio matrimonio vorrei mettere bambine, bambini e damigelle grandi.

i piccoli sono mie nipoti anzi di lui , con età varie di (attualmente hanno) 3 e mezzo, 8, 11 le bambine ; il bambino 4; e le damigelle le vorrei mettere perchè sono mie cugine che hanno 22 e 24 anni.

che compito dovrei dare ad ogniuno di loro ?

aiutatemi un po con suggerimenti e esperienze viste da voi o fatte.

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Maggio 2014 alle 22:37
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi piace l idea delle damigelle piccole e grandi.. Ma come funziona, gli abiti scelti devono essere regalati dagli sposi o li acquistano le damigelle? Tradizionalmente ci sono delle regole?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi piace l idea delle damigelle piccole e grandi.. Ma come funziona, gli abiti scelti dev
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutoooo HO DUE damigelle grandi e DUE damigelle piccole... come devono entrare??? le grandi avranno un bracciale di fiori ai polsi, le piccole ( quella piu grandina porterà le fedi quella piu piccola il cestino dei fiori) ma come devono entrare??? e il cuscinetto con le fedi appena entriamo dove lo devono poggiare? a chi lo devono dare??? help meee

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei farle partecipare alle miei due ragazze piu grandi di 22 e 24 anni e no a leggere ! sono confusa!!!!!!!!!!!!come dev fare?

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco di far iniziare il corteo ai Due bimbi più piccoli, maschietto e femminuccia, che avanzeranno a braccetto e la bimba potrebbe portare un mini-bouquet, seguono le due bimbe più grandi, una col bouquet dell'offertorio e l'altra con le fedi. Le damigelle adulte potrebbero non fare il corteo iniziale e occuparsi della prima lettura, del salmo responsoriale e dell'offertorio. Da noi sono vietati gli 'spargimenti di petali' e cmq il corteo a sei mi sembra molto ...imponente! Invece così sarebbe più 'dilazionato' e ognuno avrebbe un suo, piccolo o grande, compito. Poi, ovviamente, e' la mia opinione. Io avrò due damigelle piccine e una undicenne, arriveranno prima de bimbe e poi la ragazzina con le fedi. I miei nipotini di sei anni, con lo smoking bianco :-)))), faranno da chaperon agli invitati, facendo sedere gli invitati della sposa a sinistra e quelli dello sposo a destra. Aiutati dalle mamme :-).
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2013 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace un sacco la tua soluzione!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace l'idea di Giuliana! Hai già pensato a come farle vestire?

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che il piccolo scortato da una delle damigelle piccole potrebbe pertare gli anelli e la bimba tenere in mano un piccolo bouquet. A seguire le due bimbe "spargipetali" e per ultime le due damigelle gradi con bouquet ( all'uscita dalla chiesda darai loro il compito di distribuire i coni riso, le cartine i fiocchi o le weeding bag)

    se hai il velo o lo strascico lungo potrebbero sostenere quello ma di solito si evita per lasciare il campo libero alla sposa

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO AVRO' 4 BIMBI....2 BIMBE ( DI 4 E 2 ANNI) CHE AVRANNO IN MANO 2 MAZZOLINI DI RASO....LO STESSO COLORE DEL MIO VESTITO E 2 BIMBI (6 E 4 ANNI) DIETRO CHE AVRANNO IN MANO IL CUSCINO DELLE FEDI.

    IL CUSCINO è UN CUORE DIVISO A META'....UNA PARTE CIASCUNO....POI LE UNIREMO (CI SARA' IL FELCRO) UNA VOLTA POSATE SULL'INGINOCCHIATOIO..!

    SPERIAMO VADA TUTTO BENE....ALTRIMENTI SONO TALMENTE BELLI CHE NON FA NULLA!

    PS: L'IDEA DEL CUSCINO DIVISO ME LO HA DATO LA SARTA! E MI SEMBRA UN'OTTIMA IDEA....VISTO CHE NON SAPEVO COSA FAR PORTARE AI MASCHIETTI!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo mia figlia di nove anni e il mio nipotino di sei bellissimiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su real time ho visto che prima dell'entrata della sposa sono passate le damigelle con età più grande...mentre entrava la sposa davanti c'erano i bambini piccoli era bellissima la scena,xkè erano piccoli e buttavano i petali e uno teneva gli anelli. Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo ho una sola bimba e porterà gli anelli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione