COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Damigelle... Help!

Eleonora, il 5 Agosto 2019 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,

Io vorrei avere le damigelle, ma non so molto a riguardo... Ci sono delle regole o accorgimenti a riguardo? Dress code, numero di damigelle, mansioni da svolgere?
Grazie 馃槄馃槄

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, il 6 Agosto 2019 alle 12:27
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Eleonora,

leggi i topic che ne parlano:

topic damigelle

ti passo anche questi articoli che ti aiuteranno:

Come scegliere le damigelle d鈥檕nore per il vostro matrimonio?

Quali sono i compiti della damigella d'onore?

Un abbraccio

• Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh s矛 infatti 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala

Io avevo 4 damigelle e ho detto loro che il mio unico requisito era stessa lunghezza e sui toni del blu/azzurro... quindi potevano anche scegliere 4 vestiti diversi con diverse tonalit脿 di azzurro, ma a loro piaceva lo stesso abito quindi sono stata anche fortunata Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Ah ok infatti volevo fosse un cosa molto libera senza che nessuno si senta in obbligo di fare niente
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala

Non ci sono regole precise, di solito le damigelle adulte sono un numero pari e sono vestite uguali, ma davvero fai quello che pi霉 ti senti. puoi anche averne una sola o un numero dispari o vestite diverse. l'ideale sarebbe di avere dei vestiti della stessa lungheza (o tutti lunghi o tutti corti) e possibilmente dello stesso colore o sfumature di colore, ma davvero regole non ce ne sono, fai quello che ti piace senza costringere loro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti