Ciao, noi avremo 3 damigelle adulte con i rispettivi cavalieri e 1 damigella piccola che porterà le fedi, le adulte avranno i vestiti dello stesso colore ovvero lilla con i bracciali di fiori lilla e bianchi mentre i cavalieri avranno il classico smoking nero con le cravatte lilla e le bottoniere con gli stessi fiori dei bracciali che avranno le damigelle mentre alla piccoletta faremo fare la coroncina di fiori uguali
Visualizza messaggio citato
No, non l'ho mai vista. Ti dico anche che in tutta la mia vita sono stata solo a 3 matrimoni, di cui 2 quando ero molto piccola
Sisi damigelli adulti. e quindi sto cercando delle idee e consigli per fare scenografia e renderli partecipi. Quindi tu consigli anche loro di vestirli sempre sulla palette del colore scelto dal matrimonio?
Ciao Alessia, a noi non piace proprio l'idea del corteo nuziale, dunque non abbiamo mai nemmeno preso in considerazione l'idea di avere damigelle e paggetti.
Visualizza messaggio citato
Noi eravamo vestite uguali e avevamo il bracciale di fiori, ma i maschietti no erano vestiti diversi e forse avevano il fiore all' occhiello ma non ricordo bene.
Io non amo i cortei quindi non ho voluto nemmeno le damigelle adulte. Sono stata però a un matrimonio all estero dove ho fatto da damigella e avevamo anche il "damigello", in pratica c'era la damigella d'onore che era anche testimone e poi noi dietro accoppiate con i cugini della sposa. Ma a parte sfilare non abbiamo fatto niente di particolare.