Non le ho scelte perché in tutta onestà avrei fatto fare le damigelle a troppe amiche 🤣 e poi non volevo tenere troppe persone davanti con noi, mi dava l’idea di affollamento..
Ahhh ok ok perchè al consenso religioso col prete (che precede la promessa in comune) il prete chiede ancora perchè volete sposarvi in chiesa... praticamente indaga i motivi per cui vi sposate e si assicura che non siate costretti! Quando mi hai detto che ve l'ha già chiesto pensavo aveste fatto già il consenso!
Visualizza messaggio citato
Che significa il consenso? Perdonami l ignoranza. Noi ci sposiamo a settembre 2022, dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale abbiamo fissato data e chiesa ed il prete che ci ufficializza il matrimonio
Carini ma non hanno il quid in più della chiesa. La chiesa è la chiesa. Poi anche per la sacralità e per il percorso è proprio un altra storia. In comune perde la magia.
Sisi già fatte tutte ste domande. Il matrimonio canonico e bello è in chiesa. Ho partecipato anche a matrimoni civili, ma l emozione che mi dà la chiesa non è paragonabile. Fa molto principessa
Non ne ho idea, non so cosa ne pensano i preti. 🤣 Lo farò chiamare dal mio FM onde evitare problemi. Nonostante ci vogliamo sposare in chiesa non siamo molto praticanti