Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Giugno 2017 Trapani

Damigelle/testimoni

Flavia, il 27 Maggio 2016 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze, vedendo molti programmi in tv sui matrimoni mi è venuta un'idea: per il mio ingresso le mie testimoni, che saranno 3, possono entrare insieme a me o meglio di no? E poi sarebbe brutto farle vestire con il colore del vestito uguale ma modello diverso?Una delle mie testimoni sarà mia sorella!

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Maggio 2016 alle 13:24
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze infatti io dicevo colore uguale e modello diverso...e tutte e tre saranno le mie testimoni. Inoltre mi piacerebbe molto che le mie testimoni e i testimoni del mio fm entrino insieme ma fm ha solo 2 testimoni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò 3 damigelle ...mia sorella e 2 amiche ...mia sorella sarà la testimone e quindi nel corteo la farò entrare per prima..poi le mie due amiche e infine IOXD
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è carino ma io non voglio condizionare nessuno quindi si vestono come vogliono. E ci aspetteranno all altare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste farle entrare prima di te, accompagnate dai 3 testimoni del tuo fm... per il vestito, io opterei per lo stesso colore ma modello diverso... ognuna avrà una sua fisicità.. magari lo stesso modello non sta bene a tutte!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto lo stesso vestito, ma modello diverso. Da noi i testimoni aspettano all'altare, ma puoi valutare questa proposta con il tuo prete.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione