Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Dare il secondo nome

Antonella, il 28 Agosto 2020 alle 10:15

Pubblicato in Future mamme 98

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e sempre ad entrambi abbiamo come desiderio di darle un secondo nome Maria in onore e protezione della...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e sempre ad entrambi abbiamo come desiderio di darle un secondo nome Maria in onore e protezione della Madonna. La questione è questa, non sappiamo quando sarà se registrarla all'anagrafe come Maria Rebecca o Rebecca Maria perché la nostra intenzione sarà comunque quella di chiamarla a voce solo Rebecca. Sicuramente come suono mi piace di più Maria Rebecca. Secondo voi ha senso darle due nomi e poi chiamarla solo con un nome?

98 Risposte

  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebecca un bellissimo nome! A me piace "Rebecca Maria" visto che cmq la chiederete Rebecca lo metterei per primo. E si, ha senso darle 2 nomi ma chiamarla con uno, direi più che normale!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che Rebecca sia un nome molto bello. Personalmente preferisco più Rebecca Maria.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione