Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Data da spostaree

Mariangela, il 13 Dicembre 2020 alle 09:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao a tutte sposine sono di nuovo qui a parlarvi di me e della mia crisiiii ieri non c'è lo fatta più e allora nella ira, nello stress ho detto che sposterò il matrimonio nel 2022 (dovrei sposare il 15 maggio)non c'è la faccio più sono tutti terrorizzati, il mio Fm che conviviamo da 7 anni con 2...
Ciao a tutte sposine sono di nuovo qui a parlarvi di me e della mia crisiiii ieri non c'è lo fatta più e allora nella ira, nello stress ho detto che sposterò il matrimonio nel 2022 (dovrei sposare il 15 maggio)non c'è la faccio più sono tutti terrorizzati, il mio Fm che conviviamo da 7 anni con 2 bellissimi figli la pensa come tutti gli invitati vuole festeggiare serenamente con tutti ,lunedì ho la chiamata con la location per vedere se possiamo spostare di 1 anno,e a dire che per la prima prova dell'abito ieri mia madre mi dice che a gennaio mi avrebbe chiamata l'atelier sono amareggiato,maledetto virus 😔😔

36 Risposte

• M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche se io non sono d'accordo il matrimonio è di tutti e 2 ......non troveremo mai un accordo il 15 maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 Maggio scusa l'errore 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io sono una sposa del 32 maggio. Perché invece di spostare al 2022 nn provi ad opzionare una seconda data verso settembre ottobre? Sicuramente la situazione sarà più tranquilla rispetto in primavera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela,tu sei d’accordo con questa decisione? Perché se avete INSIEME,andate avanti tranquilli su questa strada.
    In caso contrario ti suggerisco di aprirti a lui e condividere questo sentimento con lui!
    Quando dovevate sposarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione