Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2024 Ragusa

Data in chiesa

Serena, il 4 Settembre 2022 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona sera ragazz*, venerdì siamo andati a prendere la data in chiesa con il mio ragazzo. La data perfetta era disponile, felicissimi.. solo che il giorno dopo, chi gestisce queste date, mi ha chiamato dicendomi che ha fatto confusione e che la data che avevamo scelto era una riserva di un’altra coppia e di aspettare la conferma o disdetta. È una cosa giusta? Se ormai quella data era stata data a noi, ed è stata una confusione da parte di chi gestisce, che posso farci io?
Mi ha davvero buttato giù, inoltre avevamo settimana prossima tantissimi appuntamenti..

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Settembre 2022 alle 20:17
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una sposa siciliana 2024 (Siracusa) ☺️
    Mi dispiace molto per ciò che è successo ma effettivamente se c’era già l’altra coppia, è giusto così… errare è umano.
    Casomai informati sull’orario perché potreste fare una coppia di mattina e l’altra il pomeriggio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè si, è giusto, ti hanno avvisata immediatamente e l'altra coppia si è interessata per prima. Puoi chiedere che sollecitino l'altra coppia per conferma o disdetta di modo da poter capire come muovervi al più presto, di più non puoi fare direi.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente lo sbaglio è di chi non ha fatto attenzione alle prenotazioni... ma magari potete accordarvi per lo stesso giorno ad un altro orario!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo errare è umano 😅 quindi anche se vi avevano detto di sì c’era comunque prima l’altra coppia… spetta a loro quella data purtroppo! O cambi giorno, oppure cambi orario… nella chiesa dove ci sposiamo noi alle 10.30 ci sarà poi un matrimonio alle 16.00, e non ci hanno fatto problemi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete provare a dire che avevate fermato subito il ristorante per quella data. E se si può con l'altra coppia parlare. Magari uno si sposa leggermente prima uno leggermente dopo. Ovviamente la precedenza loro quindi inizia a valutare un opzione B
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se erano già in coda ci sono prima loro. Sicuro chi gestisce le cose dovrebbe stare più attento ma non è che avete pagato o dato una caparra e gli altri no

Dopo due anni di fermo i matrimoni stanno diventando una roba assurda. I prossimi anni saranno pieni e pieni di persone che vorranno sposarsi. Non trovare posto a due anni di distanza mi sembra veramente fuori di testa

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la prima volta che leggo un post simile purtroppo, e più ne leggo più sono contenta di non aver scelto un sabato, perché ci hai pensato con larghissimo anticipo come me ma già hai trovato problemi.
    Io ti consiglio di provare a cercare l'altra coppia (magari loro sono di mattina e tu di pomeriggio o viceversa) o purtroppo di cambiare data.
    Considera anche l'infrasettimanale comunque, ti salvi un po'di stress e di dover fare tutto un sacco di tempo prima (l'ho fatto anche io, nonostante abbia scelto un martedì, ma scelta dettata da altri fattori).
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11, alle 14.45 nella stessa chiesa c'è un altro matrimonio. Prova ad attendere, magari disdicono, magari riuscite a fare uno sfasamento temporale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi mettete d'accordo con l'altra coppia, magari! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione